M5, venduta oggi, mi hanno fatto la classica offerta che non ho potuto rifiutare (economicamente parlando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) Bohhh, sai che mi piace complicarmi la vita con queste scelte strane... comunque oggi ho usato la mini e mi son divertito come un matto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come mai una vendita così veloce? cos'è che non piaceva, cosa volevi di più? o di meno? Se l'auto piace si tiene, se c'è qualcosa che non va si cambia. Troppo peso? ingombrante? cosa? Se si può sapere.
Addio 135i e adesso ? il V10 è il mio motore preferito in assoluto ci vuole stomaco a liberarsi di quel capolavoro motivo?
chissà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> no, basta missili intercontinentali Certo che si può :wink: Domenica pome mi è frullato di mettere l' annuncio per vedere come veniva recepito dal mercato, non c' era la vera intenzione di vendere. Purtroppo (o per fortuna) mi ha chiamato il lunedì mattina un tedesco, mi ha fatto una offerta decisamente buona, in serata era a Modena a controllarla e il giorno dopo era a Monaco. Poi, come dicevo prima, basta missili, ieri ho usato la mini dopo 1 annetto che non la usavo e mi ha fatto venire voglia di cambiare genere, più piccolo e maneggevole lo so Gabo, infatti è stata dura, motivo : vedi sopra com'è andata Sarebbe un bel giochino :wink: