Non ho messo il pack aereo per via dell’orrendo alettone ma aggiungo in post montaggio questi flap https://www.kunzmann.de/shop/en/tun...-bumper-a-class-177-genuine-mercedes-benz.htm https://www.kunzmann.de/shop/en/tun...spoiler-a-class-177-genuine-mercedes-benz.htm poi quando usciranno vorrei montare anche i baffetti anteriori
Siete cosi' magrolini ? Ok che faccio palestra, ma ad entrare e uscire la trovo stretta dietro, rompe particolarmente le scatole il passaruota posteriore, e' la meta' della porta della mx5 ma anche molto piu' piccola di quella della saab dove si entra 10 volte piu' comodamente. Gia' che ha 4 porte che non mi piacciono esteticamente servono pure a poco dal lato comodita'. Non essendo una cabrio in qualsiasi momento la ritiri la usi da subito nel modo giusto, con le cabrio se le consegnano in pieno Inverno con tempo brutto non e' il massimo del godimento L'importante e' che ti ci abitui gradualmente, se la macchina precedente aveva molti cv in meno un turbo con 420cv in Inverno meglio non farlo aprire di botto, il fondo scivoloso e le gomme fredde non sono al top per ora come aderenza.
Vengo da un 125d mappato quindi TP con circa 270cv... ho avuto in famiglia (in passato) M3 ma non sono un pilota quindi ci andrò con i guanti bianchi... poi ho sempre il rodaggio che mi frena
Imparerai subito a sfruttarla, che se ne dica sono molto facili e docili, grazie alla 4WD i 421cv non ti metteranno mai in difficoltà. Diventava giusto un filino impegnativa nelle prime due marce con le termiche dove sgommava di prima e seconda su tutte e quattro le ruote ma avevo oltre 500hp
Rigorosamente su fondo viscido non ho idea... magari butto un okkio sul manuale di uso e manutenzione
Mi sto ribovinizzando in palestra Io ? La parola prudenza non fa parte del mio vocabolario, anche se sarebbe meglio adottarla Quelli che amano piu' di tutti queste auto sono i gommisti
Se e' simile a quello della Focus, anche in tale modalità' permane comunque un po' di coppia sull'asse anteriore (30% nel caso della Ford).