anche io do l'addio alla mia serie 1 dopo circa 10 mesi .... ho bisogno di + spazio .... purtroppo le dimensioni sono veramente ridotte ... i posti dietro quasi inutili idem il bagagliaio ... x il resto ottima macchina ... quindi mi allargo ... torno su qualcosa di + particolare ... quindi abbandono il mondo bmw sperimentato x la prima volta con la serie 1 e torno in casa chrysler , dopo l'esperienza con il crossfire , con una 300c station CRD ... non smetterò cmq di leggere questo forum bellissimo pieno di appassionati ...
no no , x cominciare come arriva vi posto le foto dell'incrociatore .... anche xchè 5 metri de macchina solo cosi li poi chiamà ...
una X5 ... bah ... a casa già abbiamo una X3 ... poi boh un suv ... troppo alto forse ... poi trazione integrale ... poi la tassa di prodi ... e poi non la prendi di 6 mesi con 30mila €
haaa! ma allora hai una bmw l'importante è quello... x il transatlantico prenditi il voyager o il carnival:wink:
sia voyager che carnival troppo alte .... vabbè che me serve spazio , ma in lunghezza non in altezza ... :)
ottima scelta la 300C IMHO! anni luce dalla 300M, se ripenso al viaggio che ci ho fatto mi viene di nuovo la nausea!!
avevo preso appuntamento , ma l'ho disdetto ... è capitata l'occasione di guadagnare 1000€ su una macchina tenuta 10 mesi ... ho preso e l'ho venduta ....
una bella volvo polar 240 è quello che fa x te 5mt di lunghezza sw e 7 posti e soprattutto motore indistruttibile
allora ... ci sono stati svariati problemi con la chrysler ... quindi soro rimasto in casa bmw con un 320d ...