ADD + corsi drift 5-6-7 novembre | Pagina 33 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ADD + corsi drift 5-6-7 novembre

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da Andrew///M3, 27 Agosto 2010.

  1. patroclo001

    patroclo001 Secondo Pilota

    872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    Alla fine scrivo anch'io qualcosa dopo aver riordinato le idea causa fine settimana da INCUBBO!

    Come sempre e.."mi ruga non poco dirlo" evento al solito ineccepibile,non si riesce mai a prenderlo in castagna quello la',hai visto mai che alla fine decida di organizzarlo lui un campionato come si deve dove tutti girano si divertono, bruciano gomme,spostano jearsy e fanno bestemmiare gli operatori,salvo poi andare a mangiare pane e salame in un clima da vacanza ai caraibi anke se fuori ci sono i pinguini.

    In quanto alla gara "ho visto cose che voi umani..."(cit.ndr)

    -ho visto Pito che tra un mano c'e' mano non c'e' ha fatto tutta la pista,SEMPRE dal lato giusto.

    -ho visto gabergab(e che ca ..o di nik)fare finta di essera al suo quinto anno di campionato drifting giapponesa dare del tu a Keiichi Tsuchiya (http://www.culturagiapponese.it/giappone/approfondimenti-sul-giappone/drift.html)

    -ho visto Riso e Engo attentare continuamente alla vita loro ed altrui,sempre con fare indifferente e circospetto.

    -ho visto Topesio sembrare un'altro...uno meglio.

    -ho visto Teo bucarsi una gomma perche' non c'e' la faceva piu' a sopportare Petazzi.

    -ho visto Umby...anzi no!Umby non l'ho visto cera troppo fumo.

    in ultimo Fedepetazzi be' lui sabato non si batteva semplicemente...

    grazie a tutti sopratutto quelli che non ho menzionato.
     
  2. mr.magoo87

    mr.magoo87 Secondo Pilota

    798
    30
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.021
    mazda mx5
    Mi sa che prima deve trasformare le gomme finite in gomme nuove,resuscitare il motore della mx5 di engo e tante altre cose prima che ciò accada sul serio... ](*,)
     
  3. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    volentieri :wink:

    diciamo in linea di massima auto "dedicate".... nel senso non auto che si usano tutti i giorni.... e' vero che gigi cmq l'auto non e' che la carrella (non sempre :lol:), pero' di modifiche ne ha tante :wink:

    insomma, come al solito sono scelte mie non sindacabili :lol::lol::lol::lol:

    'mazza quanto lavoro mi date 8-[:lol::lol::lol:

    vedremo caro Albertone :mrgreen:

    intanto, anche se e' presto dirlo, ci sara' una grossa novita', che sara' un servizio ma ancora non anticipo niente xche' il team si deve ancora riunire :cool:
     
  4. topesio

    topesio Amministratore Delegato BMW

    3.623
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    :fiorett:mrgreen:

    Grassieee!!!

    Verissimo Pietro, secondo me è anche il fatto di non driftare spesso: bisgnerebbe avere più tempo e più occasioni:cool:

    Da quanto non scendevi in pista?

    :coffee2

    Da paura, impressionanti, oltre qualsiasi limite.....anche quello del buonsenso a protezione della macchina, che peraltro è fighissima!!=D>=D>

    Infatti era un altro (grazie all'ottimo pito per lo spunto sulla controfigura):lol::lol:
     
  5. mr.magoo87

    mr.magoo87 Secondo Pilota

    798
    30
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.021
    mazda mx5
    OT:Topesio se vieni al mugello sabato o domenica mi porti il 18 così faccio la coppia e quando carteggio uno faccio anche l'altro??

    perchè oggi l'ho guardato bene e non sarà un lavoro veloce...
     
  6. topesio

    topesio Amministratore Delegato BMW

    3.623
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    OT: Dubito di venire perchè:

    a) Non vuoi farmi divorziare

    b) Vado a girare a Varano Sabatoooo:razz:

    Domani parto ma torno giovedì: ti chiamo e ci organizziamo anche perchè vorrei aiutarti, se posso!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. fedepetazzi

    fedepetazzi Primo Pilota

    1.059
    89
    21 Settembre 2004
    Reputazione:
    5.179
    330d Xdrive e91
    Video

    Allego un paio di contributi, nel primo mostro l'animo vero mio e di Fabrizio :mrgreen::mrgreen:, nel secondo vorrei porre l'attenzione sul livello delle conversazioni incomprensibili e su come Fabri cerchi in tutti i modi di farmi andare a muro nella prima parte giudicata!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    [YOUTUBE]9E6n1F564yI[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]D2Bc8IG5vr8[/YOUTUBE]
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.714
    486
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Novembre 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. topesio

    topesio Amministratore Delegato BMW

    3.623
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    A tutto il dialogo aggiungerei alla fine .."come se fosse antani!!":lol::lol:

    Ma che caxxo ci faceva il mazdino in contromano??!!:eek:
     
  10. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    marò che ridere :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    fede il gancio prima dell'ovale si fa e basta, fallo un po' di volte e vedrai che non sara' piu' pericoloso :wink:

    venerdi lo facevo col 123d di francesco25 :mrgreen:

    cmq bravi davvero, tu e patroclo =D>

    gli anticipi che fate io non li ho ancora provati 8-[
     
  11. mr.magoo87

    mr.magoo87 Secondo Pilota

    798
    30
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.021
    mazda mx5
    Y.

    E portati GianMarco se vuoi,che lo mettiamo a carteggiare e impara un mestiere :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  12. gabergab

    gabergab Secondo Pilota

    894
    25
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    10.039
    BMW M3 E92 Manuale. Mini Cooper S F56
    Complimenti =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

    Degli anticipi da paura 8-[8-[

    Specialmente al gancio stretto :eek::eek::eek::eek::eek::eek: parti un anno prima :eek::eek:

     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.714
    486
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Scrivo solo ora sulla giornata perchè ieri il mio account era stato reso inattivo da un bug del forum :sad:

    Ringrazio di cuore per i complimenti, decisamente troppo buoni, soprattutto considerando i 3.240 testacoda che ho fatto in giornata :redface:8-[

    Tanto di cappello ad Andrew, organizzazione davvero impeccabile =D> divertimento allo stato puro :cool:=D>=D> hai creato un gruppo davvero spettacolare!!!

    Complimenti al PetASSO =D>=D> quando ho visto il tuo attacco al tornantino mi sono detto... E' MATTO :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Sono convinto che ai punti, il miglior risultato sia decisamente il tuo! =D>=D> Perchè vuoi venderla??!! :mrgreen:

    Ogni volta si migliora tutti alla grande, CHE SPETTACOLO!!!!! :mrgreen:

    Complimenti a TUTTI!! =D>=D>

    p.s. penso :-k che essere salito con Bruno mi abbia caricato :mrgreen::mrgreen: Grande Bruno Guyver =D>
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Novembre 2010
  14. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.714
    486
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    :-k

    c'ho tutto il resto, ma il rollbar, il differenziale saldato e l'idraulico no :lol::lol: secondo me era la gara tra quelli che forse arrivavano a fine giornata... o forse no :haha:haha:haha:haha CAT. SURVIVOR :lol:... quasi un premio alla costanza :lol::lol::lol:

    Fotonici!! :lol::lol::lol:
     
  15. patroclo001

    patroclo001 Secondo Pilota

    872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    ma tu sei un pazzo scatenato](*,)

    ma cosa hai postato?!#-o

    minchia era dall'94 che non sentivo tante cazzate tutte insieme:redface:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. doppiag

    doppiag Amministratore Delegato BMW

    2.519
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    sto fuori 2 giorni e mi ritrovo 10 pagine di post da leggere.....:biggrin::biggrin:

    cmq confermo tutto quello che è stato detto... (cazzate comprese :biggrin::biggrin:)

    visto da fuori, l'impressione è proprio quella

    ogni ADD è sempre migliore del precedente, sia come organizzazione che come piloti e amicizia, e lo si vede anche dalle piccole cose come qualcuno ha già fatto notare, dal rispetto delle norme di sicurezza all'ordine all'interno del 'driftdromo', e poi avete notato che la benna non entra quasi più...?=D>

    :biggrin::biggrin:

    ps.

    scusate se sabato non ho salutato qualcuno, ma avevo fretta di andar via e ho saltato qualcuno che non ho incontrato nel percorso....:redface:
     
  17. alessandro_73_vi

    alessandro_73_vi Primo Pilota

    1.479
    30
    4 Agosto 2004
    Reputazione:
    7.787
    ......Bmw......
  18. alessandro_73_vi

    alessandro_73_vi Primo Pilota

    1.479
    30
    4 Agosto 2004
    Reputazione:
    7.787
    ......Bmw......
    Una domanda ragazzi: ma i jersey sono vuoti o pieni di acqua/sabbia?

    Cioè, a prenderli si fanno danni?

    A me facevano un pò paura e giravo con ancora maggiore attenzione :redface:

    Da prfano, non sarebbero meglio dei birilli? :-k

    Sono messi per dare dei riferimenti o per non far prendere troppi rischi e magari andare nella terra ogni altro giro?
     
  19. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    giusta osservazione che avevo dimenticato di citare =D>

    i jersey di plastica di solito sono vuoti e sono messi li x "definire" il percroso ma anche x farsi vedere e esortare a non toccarli :mrgreen:

    ricordo che una volta uno che ne ha rotto uno, ha dovuto pagare 100 euro :rolleyes:

    poi occhio xche' alcuni sono di cemento, ma non sono quelli rossi e bianchi.

    insomma, bisogna usarli come riferimento, passargli piu' vicino possibile sopratutto nelle corde interne ma mai toccarli, questo e' un buon esercizio :mrgreen:
     
  20. simo330

    simo330 Direttore Corse

    1.565
    92
    31 Luglio 2006
    Reputazione:
    3.341
    F31 325 MPerformance + M3 CSL Race
    Purtroppo i danni si fanno e come....... :confused:

    Io li ho presi 2 volte sabato e il mio paraurti ne ha risentito, il mio carrozziere ringrazia...... :eek:

    Devo stare piu attento
     

Condividi questa Pagina