ADD + corsi drift 5-6-7 novembre | Page 28 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

ADD + corsi drift 5-6-7 novembre

Discussion in 'Trackday ed eventi in pista' started by Andrew///M3, Aug 27, 2010.

1. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3,589
    201
    Feb 25, 2007
    M3e92-Z3 1.9
    Grande Carlo,

...a chi lo dici!!!!!:mrgreen:

1 person likes this.
  2. edobuga

edobuga Collaudatore

422
    10
    Jul 19, 2006
    BMW M3 E92
    una piccola considerazione personale sul mezzo:

l'ultima volta sono venuto con la 335d con edl aftermarket e vi assicuro che driftava meglio della c63... in mercedes sono pazzi a non mettere un autobloccante meccanico (e nemmeno elettronico) su una macchina da 450 cv....

ma le foto? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. doppiag

doppiag Amministratore Delegato BMW

2,519
    241
    Sep 18, 2008
    E92 N47T
    =D>=D>=D>

siete da applausi, tutti.

ogni volta è sempre meglio..

arrivo sul tardi e incontro subito Bruno che sta giocando a lego technic con il suo nuovo acquisto e non trovando un pezzo pensa bene di tirar giu una catena da una moto parcheggiata x completare il giocattolo....:biggrin:

via via incontro gli altri, tutti carichi e desiderosi di mantenere la nebbia prevista per lungo tempo.

grazie ad Arby x avermi scarrozzato (con quegli occhiali non vedeva un caxxo :evil: :biggrin::biggrin::biggrin:)

alla prossima

4. CRC

CRC Collaudatore

288
    22
    Sep 23, 2007
    M3 E36/E46SMG/E92DKG
    Grazie a tutti per la splendida giornata anche a sto giro sano divertimentimento assoluto ed efficiente organizzazione , ringrazio amici vecchi e nuovi per la conpagnia e allegria, alla prossima. :wink:

5. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8,773
    503
    Mar 27, 2008
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Prossimo ADD farò un video tutorial per la tecnica Mano c'è Mano non c'è :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. simo330

simo330 Direttore Corse

1,556
    91
    Jul 31, 2006
    F31 325 MPerformance + M3 CSL Race
    Eccomi anche io :eek:

Che dire a parte che a tutti gli ADD c'è sempre QUESTA BRUTTA GENTE :biggrin:

Grandioso tutto, l'organizzazione da 11 e lode come sempre, abbiamo girato tantissimo e tutti che goduria estrema

Il livello ormai è veramente altissimo tutti gran manici =D>

Sui vincitori nulla da dire il PETAZZI era troppo in forma e carico ancora complimenti :cool:

Il Gigi il solito ORCAFxxAPULEDRA di sempre che va va va va vaaaaaaaaaa sempre con il gas a manetta :mrgreen: il solito folle

Complimenti veramente a tutti siete formidabili, giornate fantastiche!

1 person likes this.
  7. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20,319
    960
    May 30, 2006
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    ieri hai girato davvero bene sopratutto in gara quindi te la sei meritata =D>

purtroppo ho visto tanti che al mattino avevano girato benissimo e nei giri giudicati si sono fatti prendere dall'emozione... capita! a volte anche a me nonostante l'esperienza :redface:

con ogni probabilita' il 15 gennaio con l'aggiunta del 14 pomeriggio :cool:

te lo avevo detto :mrgreen:

ma fai che saldarlo quel differenziale :lol:

e' sempre un piacere avere i marco-romagnoli =D>

e tu con la E36 ci dai sempre di brutto =D>

8. grill75

grill75 Secondo Pilota

638
    26
    Sep 15, 2007
    el Diablo
    Che giornata ragazzi, organizzazione perfetta grazie ad Andrew e ai soliti Evo e Claudio, compagnia fantastica...è sempre troppo poco girare solo un giorno!!! E' stato un piacere rivedere Umby, un grandissimo FedeP =D>=D>, Enrico, Topesio, Patroclo, Pito, Carlo, Arby e tutti gli altri sempre di grande compagnia. Un ringraziamento particolare per Teo che mi ha insegnato ad affrontare il tornantito come si deve ed è anche merito suo del mio risultato finale. Sono molo soddisfatto del mio 4° posto dopo la seconda volta che sono nei pro....al prossimo ADD punterò al podio :cool:

Ciao BRUTTA GENTE :mrgreen::mrgreen:

Last edited by a moderator: Nov 7, 2010
    1 person likes this.
  9. Engo

Engo Secondo Pilota

892
    37
    Sep 3, 2008
    Z4 M
    giornata stupenda... fantastici tutti, in primis andrew e quel frociazzo di claudio per tutti gli sbattimenti di queste giornate... grandissimi i partecipanti, ormai il livello medio è incredibile.... mi son divertito come un matto...

capitolo gara... ](*,)](*,)](*,) mi son girato 2 volte come uno *******... quindi sorvolo, sarà per la prossima :evil: (sto rosicando come un matto :mrgreen::mrgreen: )

grandissimo Fede, l'hai portato a casa questo 1 posto Pro =D> =D> ... prossima volta è guerra aperta :evil::evil:

impossibile nominarvi, saluto con affetto tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

10. Andrew///M3

20,319
    960
    May 30, 2006
    Ivan, sono riuscito a stare con voi davvero poco.... e' che cercando di stare dietro a tutto xche' ogni cosa andasse x il meglio, mi tocca tralasciare le 4 ciaccole che farei volentieri con chi vedo poco :sad:

cmq, prendo spunto da questo tuo post sopra x "spingere" il fatto di fare una mezza giornata precedente al prossimo ADD in modo da soddisfare voi che siete sempre piu' numerosi e... pretenziosi :mrgreen:

purtroppo il grill75 mi sa che non sara' dei nostri visto che a gennaio e' presissimo col lavoro ma ci sara' ancora occasione.

pero' tipo dEvo (che non e' evo il mio segretario!!) che il sabato fa fatica a venire e infatti alla fine ieri non e' riuscito a venire :sad: penso che il venerdi pomeriggio sara' una manna dal cielo x lui :mrgreen:

ci sono piu' motivi x cui vorrei fare anche la mezza giornata in piu', oltre che un gruppo abbastanza numeroso che si aggiunge, anche le ore x girare saranno ancora meno di ieri e poi anche i giri giudicati, trovo sia meglio farli subito alle 14 in modo da non rischiare di non riuscire a finire prima di notte.

quello che cambieremo nei giri giudicati sara' fare partire un po' piu' velocemente il concorrente successivo in modo di avanzare un bel quarto d'ora nel tempo totale, che quindi si aggiungerebbe al tempo restante di OPL prima di notte :cool:

11. arby79

arby79 Primo Pilota

1,265
    83
    Oct 26, 2009
    Ex M3e46 ora 130i +320d E92
    ADD il giorno dopo:

Siamo talmente in tanti che un giorno passa davvero troppo in fretta,questo perchè penso che si sia creato un gruppo di fedelissimi a dir poco spettacolare, grazie ragazzi siete dei grandi=D>=D>=D>

Grande Fede la skill prima del tornantino è stata da urlo :eek: senza nulla togliere agli altri anticipi, quindi veramente BRAVISSIMO =D>

Occhio che anche Ivan (grill75) ha già capito come farla ,sarà sicuramente un avversario molto tosto, ma rimarrà sempre un patacca :mrgreen:

Gigi(6 un grande) e topesio(hai vinto porca putt..na) durante le gare sono un vostro fan, di conseguenza conosco un po' vs.le potenzialità e mi aspettavo proprio questo

Mi associo ai complimenti a Gabergab davvero bravo

Anche tu Pito non scherzi per niente appena avrai preso confidenza con la tecnica mano c'è mano non c'è saranno caxxi,(ma se non pensi di usarlo togli la mano dal freno a mano e aiuta quell'altra:mrgreen:)I primi 2 giri non ci ho capito un cacchio in macchina con te blocchi ponte, freni a mano, sembravi un pilota di rally:wink:

Un particolare grazie anche a tutti i marco/Romagnoli : siamo una squadra fortissimi!!!!!! stiamo attenti a fabio111 che una volta deciso il mezzo a suon di pieni arriverà a podio sicuro, grazie davvero Fabio per avermi fatto da passeggero/tifoso durante la gara

Volevo fare una piccola riflessione sui jersey di plastica, ma siamo sicuri sulla lora utilità?? Io non ci capisco niente e volevo sapere un po' i vostri pareri perchè ho visto che qualcuno gli ha toccati e non sono proprio proprio innoqui come un birillo

1 person likes this.
  12. Andrew///M3

20,319
    960
    May 30, 2006
    servono molto!! sono un bel riferimento visivo e anche deterrente a toccarli visto che sono grossi :mrgreen:

13. Pito Wilson

8,773
    503
    Mar 27, 2008
    Peccato che avevo lasciato il neurone a casa #-o

14. arby79

arby79 Primo Pilota

1,265
    83
    Oct 26, 2009
    Ex M3e46 ora 130i +320d E92

niente giro completo con gli occhiali novità allora:lol::lol:

15. mr.magoo87

mr.magoo87 Secondo Pilota

798
    30
    Jun 24, 2008
    mazda mx5
    ma sopratutto quando ti fan le foto di traverso col jersey in volo puoi fare il figo con gli amici :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

16. Alpaka

Alpaka Secondo Pilota

758
    23
    May 18, 2009
    M3 E92
    Ultimo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ho voluto emulare il Petax su suggerimento di Claudio, ma devo aver commesso qualche piccolo errorino :lol:

Comunque se quel simpatico di Andrew non mi avesse infilato allo sbaraglio nei PRO, avrei sicuramente conquistato la penultima piazza.

La cosa che mi dà più fastidio è arrivare dietro a edobuga. :evil:

Grandissimo il Fede, non ha sbagliato un colpo ed è stato precisissimo in tutti e tre i giri!!!!! =D>=D>=D>=D>

C'è da dire comunque che l'abbiamo caricato a dovere prima del suo turno: m.erda, fai ca..re, ti giri. :mrgreen: E a fine turno è stato accolto ancora da applausi e approvazioni :lol:

Un ringraziamento particolare a Patroclo per i cerchi, al Fede per una gomma, al Buga per l'altra gomma. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Andrew adesso che ho partecipato a un ADD, posso confermare anch'io che l'organizzazione è al TOP. =D> Ora mi rendo conto che per girare un po' 4 treni di gomme sono il minimo per sopravvivre a un ADD. :rolleyes:

Un caloroso saluto anche a tutti gli altri partecipanti: Simo, gabergab, laghéé, PITO, Topesio, Arby.................. :cool:

17. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3,589
    201
    Feb 25, 2007
    M3e92-Z3 1.9
    Grazie!!:redface:

Una volta tanto son riuscito a cacciare l'emozione!!

Mi scuso invece con Evo74 per aver sbagliato nel post precedente il suo Nik ( ho corretto, ma quanti evo ci sono??!!) e con Andrew per il piccolo inconveniente del Casco :mrgreen:(azz il commissario lui fischiava come un ghisa milanese e Gmarco mi diceva "Papà la bandiera rossa è per noi??!!](*,))

P.S. A conferma di quello che TUTTI oramai sappiamo vi comunico che in questo momento, a sole 24 ore dopo la gara diluvia di brutto!! Sarà un caso??!!:angel:

Last edited by a moderator: Nov 7, 2010
  18. Andrew///M3

20,319
    960
    May 30, 2006
    ancora non riesco a crederci che sei venuto ad un ADD :mrgreen:

no :cool:

:lol::lol:

19. Pito Wilson

8,773
    503
    Mar 27, 2008
    Minghia davvero, dopo tutta la pressione psicologica alla fine ha ceduto :lol::lol::lol:

Ma nessuno ha foto della Brutta fumante quando al volante c'era la controfigura? :lol::lol::lol:

20. umby m5

umby m5 Direttore Corse

1,833
    74
    Jan 27, 2008
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart
    Raga...... grazie a tuttti vecchi e nuovi compagni di merende!!!!!!

come spesso si dice ....

è quando nn puoi fare qualcosa , che veramente t'accorgi di questa importanza!!

quindi per mè è stata veramente entusiasmante sotto tutti gli aspetti....

complimenti a tutti i piloti, veramente bravi......

unico neo la giuria, uno il gabibbbo,guardava solo le gnocche, l'altro era sempre girato dalla parte sbagliata, per controllare che i commissari nn commettessero atti impuri!!!!! ha ha ha ha

gigi, fabri,carlo simo,bruno,fede,ivan, gianluca..ecc ecc sanno chi ha veramente vinto la vera sfida tra noi veri piloti......cioè chi faceva più fumo..... ha ha ha

scherzi a parte complimenti veri a gigi ,che cerca sempre il 125% da se e dal mezzo, a fede per la precisione e la pulizia, a patroclo per la grinta ed il fumo dalle gomme (un'altro che nn risparmia il gas), a bruno che per mè è di un altro pianeta (il poliglotta dei motori), a simo il mio caro amico che ha fatto veramente passi da gigante nel drift, a ivan che è ormai padrone del mezzo in tutte le circostanze, a carletto che con qualche ronzino fa danzare la sua zetina in maniera impeccabile, a evo che nell' aiuto ad organizzare eventi motoristici,ormai è una sicurezza da riferimento,i complimenti sono estesi anche a tutti gli altri piloti che nn riesco a elencare uno ad uno,un ringraziamento particolare, a claudio (gabibbo) che è sempre un riferimento per noi piloti, ed al solito zio (il number one) che si sbatte ad organizzare queste giornate.

Mi scuso se son dovuto scappare come un ladro,quindi senza salutare molti amici, ma avevo un impegno per cena,spero di poter condividere con voi altri momenti come questi.

a presto umby

Share This Page