In diretta da Castelletto.......sono arrivato alle 2 e bruciato 6 gomme mi sa che 6 per domani non bastano Tempo ovviamente bello ........qualche nuvola ma abbiamo girato con l' asciutto.........finchè SDDV ha detto verso le 5: " mi piacerebbe girare un pò col bagnato...." 5 minuti dopo è arrivato giù un acquazzone della madonna......... NON HO PAROLE Ovviamente adesso ha smesso e c'è il sole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
devo caricare 8 gomme di cui 6 cerchiate...chi mi da la soluzione?6 ce le ho messe,ma 2 non so proprio come farcele entrare....
togli la seduta dei sedili posteriori, se hai cerchi con canale non oltre il 9 ci stanno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
[quote name=>> Fabrizio azzo,dovevo pensarci prima ,come cavolo si smontano i sedili????quanto tempo ci vuole?
[quote name=>> Fabrizio se non ci riesci, domani te lo imparo son riuscito a caricarne solo 7,l'ottava non so proprio dove metterla,ne farò a meno.... spero che SDDV faccia bene il suo lavoro perchè ho le sport cup per l'anteriore e se piove son fottuto
Ciao brutta gente............. E' arrivato prima "LUCA" del ADD, ma domani cerco di passare ugualmente e offrire un sano bicchiere di spuma da 5 a tutti.....................
Evvivaaaaaaaaaa,un nuovo piccolo drifter tra di noi sono molto felice per te,tanti auguri,anche alla mamma è...speriamo abbia preso da lei....
PERCHE??????????????? hihihihihiihihihihihihihiihihi nato e posizionato in culla di traverso................................................ Diciamo che per ora ha alzato un polverone all'ospedale, per il fumo si vedrà........ hhhiihihihihiihi