Ragazzi una domanda, ho l'adattatore snap in sotto il bracciolo ancora con la protezione originale di plastica della casa madre e non so come funziona. Sapete se c'è qualche adattatore da comprare in concessionaria per attaccarci l'iphone 5?
Se è per 4/4s non puoi usarlo con il 5. Se anche trovassi un adattatore, l'elettronica dello snap-in è tarata per il 4/4s. E poi il 5 è più lungo del 4/4s, con l'aggiunta dell'eventuale adattatore per giunta, non potresti incastrarlo, perdendo pure l'utilità del fissaggio sicuro e del segnale induttivo dell'antenna esterna.
E' come dice MAISAV, anche io ho il 4S con lo snap in media con ventola, ma mi risulta che altri del forum come CICCIOX5 hanno lo snapin per il 5 e si trovano bene anche se non possono sfruttare al 100 % le funzioni per i motivi succitati. NOi stiamo parlando di ante FL modelli 2011-2012 con il CIC a navi PRO non so se con il nuovo NBT del Facelift ( da settembre 2013 )sia cambiato qualcosa
Adattatore SNAP-IN sotto bracciolo Infatti mi sa che è cambiato tutto perché io non ho la predisposizione ne per il 4s ne per il 5, ho solo un attacco dove probabilmente sborsando degli eurini in concessionaria c'è da comprarci un adattatore a seconda del telefono... Inviato utilizzando Tapatalk
Adattatore SNAP-IN sotto bracciolo Vabbè tanto per la musica e tutto il resto uso lo streaming bluetooth, era solo per avere un qualcosa per caricare il telefono. Grazie delle risposte! Inviato utilizzando Tapatalk
Se è solo per la ricarica ti conviene comprare un caricabatteria da accendisigaro con ingresso doppio USB e poi un cavetto IPHONE/USB ne esistono di vari anche con due fili samsung/iphone /USB io carico due telefoni così poggiandoli nel portabicchieri ed in più il 4S chiuso nello snapin del bracciolo; tanto oggi la carica di uno smartphone se utilizzato moderatamente più di 4 ore non dura e devi attrezzarti in qualche modo... dieci anni fa con i vecchi GSM durava quasi una settimana! a bei tempi