Adattatore Snap-In per telefoni cellulari Samsung | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Adattatore Snap-In per telefoni cellulari Samsung

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da dk_8911, 26 Gennaio 2015.

1. dk_8911

dk_8911 Aspirante Pilota

2
    0
    21 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 328i f30 Sport
    Ciao a tutti,

vi porgo un quesito...
    Ho acquistato una BMW 328i f30 Sport (usata) con all'interno parecchi optionals.

tra questi c'è lo spazio per la connessione Span In per i telefoni cellulari tramite adattatore.

Qua la mia domanda, io ho un Samsung Galaxy Note 2, e ho notato che non esiste l'adattore per il mio telefono, ma qualcosa di riutilizzabile?

Nel senso potrebbe essere che quello dell'S4 sia uguale? O mi devo arrendere al fatto che non sia fattibile? più che altro lo chiedo perchè mi scoccia avere lo spazio di connessione nel cassettino che non posso usare..

Grazie a chiunque risponda!

Un saluto a tutti

Emanuele

2. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    lo snap in dell' S4 non si adatta all' ingombro del note,.. ma per quanto riguarda la connessione sono le medesime.

3. dk_8911

dk_8911 Aspirante Pilota

2
    0
    21 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 328i f30 Sport
    Grazie della risposta.

Ho visto sul sito BMW invece che esiste uno snap-in universale.. in quel caso? l'universale potrebbe funzionare o è universale solo tra i telefoni per il quale hanno già comunque commercializzato lo snap-in??

4. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    l'adattabilità è dovuta alla forma del telefono in quanto lo standard di coollegamentoo è lo stesso. Quindi se hai uno snapin con presa mini usb puoi utilizzare un cavo maschio femmina e collegare lo smart/note allo snapin

Condividi questa Pagina