adattatore smartphone x connessione tel e lettore musicale | BMWpassion forum e blog

adattatore smartphone x connessione tel e lettore musicale

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da mdgn, 10 Giugno 2009.

1. mdgn

mdgn Secondo Pilota

549
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    secondo voi l'accessorio in questione (che può essere installato per es. sulla serie 3 rest in fabbrica purchè si abbia anche l'interfaccia BT e quella USB) può essere fornito in post-montaggio anche su una pre rest (la mia del 10/07 con Navi pro, interfaccia BT e interfaccia USB/ipod etc.)?

2. Draklor

Draklor Kartista

145
    0
    13 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    X4 3.0D MSport - 320d Coupè MSport - X3
    Guarda io ho appena chiesto di poter montare sulla mia(E92 dell'ottobre '08) il bluetooth con l'attacco per l'Iphone nel bracciolo.
    Il tizio ha spulciato nei miei accessori e mi ha detto che avendo già la presa USB non lo posso mettere(o meglio,posso mettere solo il Bluetooth wireless,senza poter quindi controllare il tutto con l'Idrive)...

Mi sa che quindi hai il mio stesso problema,visto che anche tu hai la presa USB...

3. mdgn

mdgn Secondo Pilota

549
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    guarda che io ho anche il BT e il cavetto a Y per iphone. in ogni caso il BT occorre per far funzionare la parte telefonica dell'iphone mentre l'adattatore in questione potrebbe servire per eliminare il cavo ad Y per la parte ipod...

4. mdgn

mdgn Secondo Pilota

549
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    riporto il mio precedente post per riformulare la domanda: qualcuno sa se l'adattatore per smartphone può essere fornito in post montaggio anche su una prerest? Ho il timore che può essere fornito solo se si ha l'idrive2 (appunto restyling)
    grazie

Condividi questa Pagina