ciao a tutti, prima di cimentarmi nella sostituzione dell'autoradio originale del mio 316 del 2000 e dopo aver già preso il cavo adattatore e la plancia, volevo sapere se occorre procurarsi anche l'adattatore per l'antenna prima di smontare tutto, la radio che devo istallare è una sony cdx gt424u
l'adattatore costa 5€ al massimo ci metti 2 secondi a mettero, cmq è sempre buona regola presentarsi nella sezione apposita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?144-Mi-presento....-io-e-la-mia-BMW
mi ero già presentato in precedenza:wink:, all'ora se non ho capito male serve anche l'adattatore antenna per per istallare una autoradio afternarket
ok scusa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bisogna vedere bene il tuo autoradio
ciao, ho istallato l'autoradio della sony e tutto ok tranne quando spengo il motore la radio si spegne emettendo 3 bip che vorrei eliminare, nella precedente auto non si spegneva quando spegnevo il motore e non emetteva nessun bip, cosa ho sbagliato nel collegamento e come posso risolverlo