Ragazzi scrivo questo post perche sto dando una mano ad un amico ad installare sul suo 118d il terminale della 123d che è quello nero..visto che la sua 1er è bianca a lui piaceva il contrasto. Qualcuno ha gia fatto questa modifica e puo consigliarci ? grazie
purtroppo in questo caso non si tratta di un optional ma di una vera e propria modifica da fare visto che i terminali delle 2 auto presentano incastri diversi...
ma il 118d del tuo amico è un pre-restyling o un restyling? Nel primo caso devi tagliare il finale dell'esistente e saldare un finale nuovo di tuo gradimento. Se cerchi sul forum mi sembra che qualcuno abbia fatto questa operazione. Nel secondo caso basta infilare il copri-terminale nero del 123d.
io vorrei montarlo sulla mia 120d pre-rest.....sara' complicato?? PS: ma quello del 123 e' uguale a quello satinato del 120d rest?? grazie
Si tratta di un 118 d restyling ma ho sentito dire che non è cosi facile,cioè non basta infilare il copri terminale.. Tu puoi dire il contrario ? Grazie
su quella di un amico l'ho infilato sopra lo scarico del 118d dopo avere tagliato il terminale del 123d e fatto un foro per la vite in quello del 118d
la mia è un 118d rest...in bmw mi hanno semplicemente infilato ad incastro il copri-terminale satinato del 120d e basta. io per sicurezza l'ho fermato anche con un paio di viti forando il terminale di scarico originale. lavoro da 10 minuti