ieri stavo notando una cosa: gli angel eyes rimangono accesi sempre anke in pieno giorno, con il comando messo su "A". Bellino! @sinthesi: io rientro l'8 :P :P :P W le ferieeeeee lol
l'8?????????????????????'' complimenti... per l'ultimo week parto domani mattina e torno , con tutti gli "stanbecchi" sulla TO-SV, domenica notte... chi è delle mie parti sa' cosa intendo.. buon proseguimento
Scusate la mia ignoranza ma il sistema High Beam Assistant é di serie? Possiedo una 530 D Futura. Ciao e grazie.
l'ultima versione come la mia (restyling-futura) ce l'ha di serie, non sono così certo che ce l'abbia anche l'eletta...che versione hai e di che anno è?
Riguardo agli abbaglianti automatici (ho una LCI Futura), li ho abilitati dall'i-drive, metto il manettino dei fari sulla posizione automatica, e per attivare gli abbaglianti automatici? Spingo la leva degli abbaglianti in avanti una o due volte? Da quando ho capito dovrebbe segnalarmi sul cruscotto quando la funzione è attiva, giusto?
Penso che funzionino anche se posizioni il manettino nell'altra posizione. Devi spingere la leva 2 volte. Si,mi sembra che venga anche segnalato nel display del cruscotto,ma mi riservo di guardare questa sera,poi eventualmente ti sapro' dire.
Ho provato tornando dal lavoro gli abbaglianti automatici... Bisogna spingere la leva degli abbaglianti in avanti solo una volta e appare il simbolo degli abbaglianti con una A sul display del contakm. La macchina non ha mai messo gli abbaglianti perchè ho sempre avuto macchine davanti o nella direzione opposta.
Si esatto ti confermo,la leva 1 sola volta,aggiungo che il sistema si attiva solo se il selettore fari e' rivolto verso sinistra(fari in automatico). Lo uso spesso,soprattutto in autostrada lo trovo moto comdo e funzionale.
ma il discorso dei fari adattativi e quello degli abbaglianti automatici sono due optional diversi, giusto? io ho il primo, ma gli abbaglianti autoatici non si attivano
Si sono due cose diverse,tu hai l'ALC(0524),l'altro,abbaglianti automatici e' l'optional HIGH BEAM ASSISTANT(05AC)