Ricordo, quando ero piccolo, che mi emozionai leggendo su Al Volante le caratteristiche di quest'auto... AERO. 750.
Ma da cosa deriva l'associazione quasi obbligata: tuning=tamarro? Una Mc12 Corsa o una FXX trasformata in street legal è tamarra?
Ad essere nababbi mi farei omologare per girare su strada, tanto basta pagare in italia, un motore Ferrari F1 su di una Zonda. Una Ferronda o una Zondari
Dalle mie parti tuning = tamarro perche mettono le griglie da friggitrice su mascheroni in plastica tenuti vicino con le fascette un paiondi luci colorate qua e la e chiaramente tutto questo su una punto 55 senza clima (con tutto il rispetto che ho per chiunque ha una punto 55 originale)
Io comprerei una M3 e46 a singoli pezzi, telaio compreso, in modo da averla nuova, allestita tutta individual e successivamente elaborata CSL. Dopodichè farei lo stesso con una e46 touring Dopodichè comprerei una M3 e46 a basso prezzo da cannibalizzare per farla racing e usarla in pista come ha fatto Andrew, visto che le prime due saranno sacre da murare in salotto