Dalle brochure si dice che a 120 km/h ha una demoltiplicazione uguale allo sterzo standard. Teoricamente quindi in autostrada non fa differenza, ma in stradine tutte curve, come pure in città, si sente eccome , se poi come me hai anche il Dynamic Drive è ancora più un go-kart!
Digitate active steering si internet e capirete come funziona. Io l'ho avuto per 5 anni e fra pochi giorni mi arriverà la nuova E NATURALMENTE ha di serie il direct steering. Queste sono cose che ti segnano. Comunque la nuova serie 5 avrà il total active steering che prevede anche lo sterzo delle ruote posteriori e quello è il nuovo must......
Anch´io ho lo sterzo attivo e il Dynamic Drive. Mi diverto nelle rotonde. Ci entro "allegramente" e con lo sterzo velocemente destra/sinistra/destra e la macchina rimane DRITTA senza imbarcarsi nè a destra né a sinistra eppure è un barcone. Complimenti a mamma BMW x questi optionaletti che speriamo funzionino per sempre Mica ci vuole una manutenzione extra/particolare?
ho letto qualche tempo fa su un giornale che non l'avrebbero messo (sarebbe disponibile solo su 7er) perchè ha costi troppo elevati...poi non so, ma su un giornale (o al volante o quattroruote...non ricordo ora..) dicevano così... Asus
Anch'io ho letto che non l'avevano messo ma ho visto nel sito bmw su nuova serie 5 e l'hanno messo!!!!!
No sull'active steering mai avuto bisogno di alcuna manutenzione e sempre funzionato perfettamente. Forse sulle sospensioni.