Spiegatemi un po' di cosa si tratta perché vedo che costa 1.350 ma non ho ancora capito a cosa serve esattamente
E' uno sterzo attivo. Dovrebbe affaticare meno la guida. Ad esempio se la macchina ti parte in sovrasterzo, tu stai tranquillo, e lui controsterza automaticamente IMHO una grande cagata, che toglie il piacere e la sensibilità di guida.
Nn aveva anche la caratteristica ke alle basse velocità lo sterzo s'alleggeriva, mentre alle alte diventava + rigido?
ma sul sito della bmw dicono quasi le stesse parole di roger.... infatti anche io avevo capito così...... quella era la grande novità bmw....
si starà documentando..... avrà telefonato a discovery channel e alla bmw e poi ci prepara un documentario
Meno controlli elettronici ci sono su Pedale del gas, freno e sterzo, più mi sento sicuro della macchina che guido... .. ci sono SL 500 che hanno provato un blocco completo di tutto l'impianto byWire... non è una bella esperienza...
Lo sapevo io ke nn ci deludevi!!! Quindi è un po' quello ke abbiamo detto noi e te.... Xò io nn lo vorrei sulla mia macchina.....già mi rompe le palle l'ESP in certi casi quando m'entra xchè me la fà riprendere in maniera strana, figurarsi un computer ke me la controsterza!!! :mad:
Più che altro Roger, se la macchina scoda la voglio riprenderla IO, con la mia sensibilità. E che vada a fare in culo l'ESP!
Modestamente il mio BMW è senza controllo di trazione e stabilità! E la 147 ha sempre il VDCe l'ASR esclusi