ma dai...della mia hanno spedito materialmente l'ordine in Bmw il 3 dicembre e ho visto personalmente la consegna a video (improrogabile per loro, anzi, di solito prima) per la 9° settimana 2009, quindi 23/29 febbraio...
tra il weekend e tutto, il mio ordine sarà partito 1 settimana dopo il tuo...la differenza sarebbero 2-3 settimane...comunque domani vado in conce per avere notizie aggiornate...:wink:!
secondo me arriveranno con la stessa spedizione...e se è così we'll stay in touch...e ci si trova a metà strada per grande festa
certo, appena sò qualcosa di preciso della mia ti faccio sapere !! con molto piacere...facciamo grande festa con icssics !!!
Grande Alberto !!! è mesi che lo diciamo che L'AS è dedicato a Vecchi di 80 anni e a fighette fiappe L'AS non c'entra nulla con la leggerezza dello sterzo :wink:
mio cugino ha l'X5 con AS.........favoloso! addirittura indispensabile: dovrebbe essere di serie su un panzer del genere! .......:wink: non averlo messo è un grosso limite, però....sopportabile (la tecnologia avanza....bisogna stare dietro ai tempi!!!:wink:)
figuratevi... cosi anke fate 2 calcoli sull'utilità del active steering :wink: quello si...a velocità elevate è molto "leggero" devi tenerlo con 2 mani...non saldamente ma è meglio...e a curve secche fa un pò di resistenza diventando un pò duro x un'attimo,ma m'è l'ha fatto solo una volta ...intendo lo sterzo è!!!
no dai...il vero pensionato iMps ha la Opel Astra...rigorosamente sw per le necessità della famiglia...passeggini, damigiane del vino ecc.
sempre affermato: ci sono auto utili ed inutili! gente che compra auto come mezzo di trasporto e per usarle....e gente che le compra per.......?????Per cosa????
Ma pensa che io per "sensazione strana" intendevo proprio quella dell' Active Steering che non è diretto (sincero), non quella dello sterzo normale come il tuo (ed il mio in arrivo).... ...io per me (modo di dire della mia zona..) sono già a posto, non l' ho ordinato e va bene così !
Se ad alta velocità la sensazione di guida ti porta a tener duro (il volante, eh?:wink:...), una cosa da fare può essere un accurato test su un banco di convergenza, tarando la convergenza esattamente uguale sx e dx e andando verso i valori massimi ammessi dalla Casa, sia ant. che post. Questo dovrebbe aumentare la stabilità...anche se magari un pochino a scapito del consumo delle gomme!