In famiglia vorremmo acqusitare una BMW E46 SW Diesel. il budget che ho a disposizone è di circa 5000 Euroe d andrà a sotituire una Toyota Corolla D4d(che venderò a breve) del 2005 e una Alfa 146 1.9 jtd del 2001(che demolirò a breve) stavo pertanto pensando di puntare su modelli del 2002/2003... Secondo voi, il motore Diesel Common Rial e preferibile al vecchio motore diesel BMW? e in quanto al kilometraggio è opportuno puntare su auto che abbinao circa 160.000 km o sono già troppi? Considerate che l'auto la userebbe mio fratello tutti i giorni per andare a lavoro (attualmente usa la 146), almeno fino ad Aprile, poi diventerebbe l'auto di famiglia che useremmo sia io che mio fratello e sia i miei genitori.... Grazie per l'aiuto. P.S. esistono E46 diesel Euro 4 ???
ciao, l'e46 è una gran bella macchina ancor oggi, esistono anche le euro 4 che sono state prodotte nel 2004, allora personalmente preferisco il motore da 150cv (quindi commonrail) perchè è un pochino più sveglio rispetto al 136! unica pecca del 150cv sono le lamelle, infatti l'ideale sarebbe toglierle immediatamente per evitare rotture poi :wink: