Acquisto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Acquisto

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da peppe.l@libero.it, 6 Febbraio 2007.

1. peppe.l@libero.it

peppe.l@libero.it Aspirante Pilota

30
    0
    5 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    Audi A3
    Cosa ne pensate degli strumenti messi a disposizione da BMW per acquistare un' auto (Leasing, BMW Select, Finanziamento).
    Qual'è sono i più convenienti visto comunque che le auto si svalutano parecchio e non conviene tenerle più di tanto?

2. peppe.l@libero.it

peppe.l@libero.it Aspirante Pilota

30
    0
    5 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    Audi A3
    Grazie per la pioggia di risposte ricevute a questa mia perplessità. Vorrà dire che sarò uno dei tanti a seguire il consiglio di chi vuole solo i miei soldi. Grazie

3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.374
    7.482
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    un bell'inizio, non c'è che dire!

basta andare sulla funzione "cerca" e scrivere "select", e ci sono più di una discussione aperte a riguardo.

per la precisione, di sicuro dovresti trovarne una in "forum generale" e un'altra, molto completa e confrontata con il leasing, nella sezione dedicata alle E90/91/92/93

4. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

12.110
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    purtroppo di queste cose non ne capisco molto, poi oltre bmw ci sono molte socirta' esterne!
    dipende molto dalle tue esigenze, soldi a disposizione, km annui ecc...
    ad esempio molti ultimamente prendono l' auto "a noleggio"con targhe tedesche e spese/tagliandi/gomme/olio vari tutto incluso...
    ti posso dire di buttare su carta le tue esigenze
    fatti dare un due dritte da bmw
    e poi cerca anche al di fuori dal circuito della concessionaria della marca

5. 1979alle

1979alle Collaudatore

482
    8
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    52
    320 d touring 177hp
    io faccio noleggio a lungo termine da anni e mi trovo benissimo . alla fine dei conti ci smeni al massimo 2000 € ma sei trmendamente più tranquillo

Condividi questa Pagina