Cosa ne pensate degli strumenti messi a disposizione da BMW per acquistare un' auto (Leasing, BMW Select, Finanziamento). Qual'è sono i più convenienti visto comunque che le auto si svalutano parecchio e non conviene tenerle più di tanto?
Grazie per la pioggia di risposte ricevute a questa mia perplessità. Vorrà dire che sarò uno dei tanti a seguire il consiglio di chi vuole solo i miei soldi. Grazie
un bell'inizio, non c'è che dire! basta andare sulla funzione "cerca" e scrivere "select", e ci sono più di una discussione aperte a riguardo. per la precisione, di sicuro dovresti trovarne una in "forum generale" e un'altra, molto completa e confrontata con il leasing, nella sezione dedicata alle E90/91/92/93
purtroppo di queste cose non ne capisco molto, poi oltre bmw ci sono molte socirta' esterne! dipende molto dalle tue esigenze, soldi a disposizione, km annui ecc... ad esempio molti ultimamente prendono l' auto "a noleggio"con targhe tedesche e spese/tagliandi/gomme/olio vari tutto incluso... ti posso dire di buttare su carta le tue esigenze fatti dare un due dritte da bmw e poi cerca anche al di fuori dal circuito della concessionaria della marca
io faccio noleggio a lungo termine da anni e mi trovo benissimo . alla fine dei conti ci smeni al massimo 2000 € ma sei trmendamente più tranquillo