Io dal 13 maggio vado, in teoria, a ottobre perchè il concessionario ha modificato un ordine che aveva già fatto..
Può darsi che il mio caso sia come il tuo, in realtà io ho ancora tempo per cambiare l'ordine, quindi penso anch'io che il mio conce abbia delle quote assegnate in arrivo per ottobre-novembre. In realtà a me ha detto "a novembre di sicuro, ma con buona probabilità sarà fine ottobre". Io per non patire troppo non chiedo molto... so che c'è da aspettare e aspetto senza illusioni, unico problema è che con tutto questa attesa ho praticamente deciso di cambiare da 18d a 20d, e quindi di aumentare la spesa che mi ero imposto di tenere bassa, anche se con la mia configurazione e lo sconto la differenza è meno di 3000 euro...
solito raccomandato e vedrai quante volte cambi idea ancora.. coloreinternicerchix o susbprofessional
Tanto fino a fine novembre devo tenere la skoda.. Spero che la mia arrivi un po' più tardi del previsto.. Non potrei resistere un mese intero con la mia X1 in conce pronta per essere immatricolata!
Ordinata ieri 8 giugno consegna fine luglio??? mi sembra veramente veramente strano... a fine luglio consegnano gli ordini di febbraio/marzo....... dove l'hai ordinata?? modello esatto?? accessori??
vi assicuro che era nelle sue facolta' , arriva la penultima di luglio , con lo sconto dell'otto %, e' un amico e di macchine ne ha vendute molte con noi .. mi spiace ma non sarebbe corretto fare nomi , se non dovesse mantenere la promessa vi assicuro che lo pubbrichero' il nome ........... modello x1 xdrive20d colore spacegrey met. axdn stoffa median anth. versione futura com cambio aut. cerchi 18 styling 320
Può darsi a questo punto che sia credibile, anche a me hanno chiamato oggi per anticipare i tempi di quasi 2 mesi! incredibile ma mi ha assicurato che è una cosa certa. D'altronde che senso avrebbe chiamare un cliente (che tra l'altro non ha nessuna furia) per avvisarlo che l'auto arriva prima, rischiando di fare una figuracia, se non fosse vero?
ma avete visto che c'è no che l avende che la mamma non ci si trova? dice che non l'ha nemmeno targata
Io torno a scrivere qui perchè oggi ho avuto la conferma che la mia X1 sarà in concessionaria la prima settimana di settembre anzichè di novembre coome da contratto; ordine fatto a maggio..........