Dopo varie ricerche ho trovato una zetina molto interessante. Fine 2004 3.0cc. pochi kilometri tagliandata e bollata fino al 2008! Valutazione di 4ruote 28mila Valutazione del privato 26 compreso volture Che ne pensate? La vettura è molto bella, fresca, grigio hitech, fari bianchi, frangivento e cerchi di 18' (3 accessori quasi indispensabili per la zetina, che non è facile trovare nelle vetture usate) non ci sarebbe da spenderci niente dopo l'acquisto....al limite cambiare l'impianto stereo in futuro, ma intanto mi godrei il rombo del 6 cilindri! Il tizio mi ha assicurato sulle condizioni dell'auto, mai incidentata (e quello si può controllare con la targa) appena tagliandata con fattura (e sulla zetina è difficile manomettere i kilometri perchè con la chiave si accede al service dell'auto) la usava come seconda auto.... Ora non resta che andarla a vedere e provarla. Non potendo portare il meccanico, cosa mi consigliate di controllare in particolare? Usura interni, bilanciamento dell'auto sul dritto, vano motore, stato della carrozzeria sono tutte cose che ad occhio posso controllare, avete qualche consiglio in proposito? Vi sembra un buon affare? Se fosse stato un concessionario sarei andato più sul sicuro, ma a questi prezzi non si trovano nei conce (minimo ci vuole 28 se ha pochi kilometri e sono MOLTO piu brutte di quella che ho trovato, quasi sempre senza frecce bianche....) Grazie e speriamo a breve di essere dei vostri
Parti , e concentrati su quello che vedi, dopo aver esaminato attentamente, riponi il cervello in tasca, tira fuori il cuore e se ti piace comprala...
con le mie vecchiette ho fatto così...è andata bene, per la Z non l'ho nemmeno dovuto portare il cuore...piaceva troppo pure a mia moglie...troppo facile