BMW Z4 E89 - Acquisto Z4 | Pagina 26 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Z4 E89 Acquisto Z4

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da bobonoel, 12 Luglio 2018.

1. frenky120d

frenky120d Presidente Onorario BMW

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

Non me lo apre...puoi fare una foto da aperto ??

2. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Bene il primo tagliando è stato fatto esattamente 2 anni dopo a 7000km. Quindi ci tenevano alle garanzie visto cmq auto ha girato poco, non se ne sono fregati. Semmai non ha cambiato olio dal 2016 quando lo doveva ricambiare. Secondo me l'auto è genuina solo non ha fatto tutti i service in bmw allo scadere della best4 il secondo prop ha fatto di testa sua. Contatta ultimo prop e senti come e dove ha cambiato olio. Mi sembra un risultato incoraggiante però. Sappiamo anche revis ok.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Luglio 2018
  3. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.973
    25.172
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Fatevene una ragione, i dati del PRA sono pubblici. Se fate una visura che costa praticamente niente potete conoscere tutti questi dati di qualunque auto con targa italiana.
    I dati sensibili, da normativa, sono altri.

4. bobonoel

bobonoel Secondo Pilota

709
    187
    12 Luglio 2018
    Alessandria
    Reputazione:
    107.970
    Z4 e89

Files Allegati:

5. bobonoel

bobonoel Secondo Pilota

709
    187
    12 Luglio 2018
    Alessandria
    Reputazione:
    107.970
    Z4 e89

Ok bene. Solo che da qui risulta auto del 2011 mentre l'annuncio diceva (è stato tolto, non ricordo alla perfezione) 2012, ma potrei sbagliarmi.

Quindi risulta che non ha fatto cambio olio il secondo proprietario, ma che essendo gommista potrebbe aver fatto da sè. Come mai però il venditore non mi ha detto del primo service? E' solo un casinista o può esserci altro (che però anche da questa documentazione non risulterebbe)?

6. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Va bhe se uno fa la visura se la paga e deve aver un motivo magari x spender i suoi soldi. Io sto con @ndk i miei dati compreso cognome e indirizzo vorrei nn fossero su un forum aperto a tutti. Un po di buon senso e del gusto magari ogni tanto nn guasterebbero.

7. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Una km0 targata nel 2012? Ne è un esempio @Lollosk con la sua 20i del fine 2014 come la mia ma poi targata ai primi mesi del 2015.

Un gommista con ponti e tutto il resto molto facile se lo sia fatto. Ha conoscenze capacità strumenti e fornitori dove paga anche meno olio e filtri. O magari è in contatto con amici meccanici che gli hanno fatto il servizio olio. Di piu che vuoi fare a pochi km

Idee che mi girano in testa. In ogni caso x chiudere il cerchio x come sono fatto io lo contatterei

8. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Io sono garantista e ho sempre detto a @bobonoel prima di mollare di andare a fondo. Ha detto è la sua auto in tutto val la pena farsi il mazzo. Forse l'auto è stata venduta adesso prima della scadenza del bollo x non pagarlo. Ora l'auto potrebbe aver mini passaggio del conce ed esser in esenzione finche non viene acquistata. Visurina ad aci o pra a pagam (anche on line subito) e vedi i proprietari, i passaggi se ha blocchi per bolli non pagati e anche il valore dichiarato nel minipassaggio. Giusto per esser sicuro che nessuno venga a dirti che l'auto non è tua o è bloccata da equitalia. Certo per il primo proprietario era davvero una reliquia: 7000km in due anni ben peggio di me che già ce l'ho sempre in garage.

Dai...al raduno di z4 ti voglio in pompa magna con la 23i sennò ha davvero ragione @Zetone a dire che nn arriviamo al numero di 4 zetine tutte insieme! :p:p;)

:wbmw::wbmw::wbmw:

9. Lollosk

Lollosk Kartista

63
    25
    18 Novembre 2017
    Reputazione:
    779
    Z4 e89
    No @iceoair la mia è stata targata il 23 dicembre 14 ma poi venduta a marzo 15 ;):biggrin:

10. labrie_it

60.973
    25.172
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Tu puoi volere ciò che vuoi ma non potresti pretendere nulla nè dalla legge nè dal regolamento del forum

11. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ma i tagliandi devi farli ogni 2 anni a dicembre o a marzo?

Io nn pretendo: mi appello al buon senso. Come ce l'ho io spero lo abbiano anche gli altri laureati e non

12. nicor

nicor Amministratore Delegato BMW

4.581
    3.154
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    Buon senso per cosa? I dati che trovi in una visura NON sono dati sensibili. Sono dati pubblici accessibili a chiunque.

13. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Certo e che ti danno a pagam e da un ente pubblico, non schiaffati in un forum da chi nemmeno conosci senza sapere xké. Ma qualcuno qui dentro sa cosa è il buon senso??

14. nicor

4.581
    3.154
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    Spiegami quale sarebbe il problema.
    I dati sono pubblici. Il fatto che sia necessario pagare non li rende dati sensibili.

15. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.496
    7.629
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    vedo che la giornata è stata spumeggiante.

con tutte le z4 in vendita vuoi andare a prendere proprio questa?

chi fa i tagliandi per sè non è necessariamente un appassionato, potrebbe semplicemente essere un seguace di san pellegrino che fa le cose alla meno peggio.

poi oh, se vuoi quell'auto e ti piace da matti, fai bene a prenderla: deve soddisfare solo ed esclusivamente te!

16. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Io come pvt e comune cittadino ho il buon senso e senso del dovere di non pubblicare nome e cognome e indirizzo su un forum di chi aveva la mia auto prima di me. Come mi darebbe fadtidio se lo facessero con me cosi penso sarebbe per gli altri. Buon senso. Punto!! Non ci si arriva ehhhhh? Vedo che @bobonoel ha capito subito e ha tenuto i dati per sé. Tra l'altro dati inviati via mail dal venditore al potenziale acquirente e riguardanti un libretto di circolazione

17. nicor

4.581
    3.154
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    Ti ripeto: quale sarebbe il problema?
    Sono dati pubblici.

Per quanto riguarda quella Z4 io continuo a rimanere dubbioso. Io non la acquisterei e la cercherai o da un privato, con tagliandi ufficiali, o da concessionaria BMW, quindi in premium selection.

A frenky120d piace questo elemento.
  18. labrie_it

60.973
    25.172
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Il senso del dovere? Quale dovere?

19. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Il dovere di avere buon senso, sempre, a prescindere.

20. labrie_it

60.973
    25.172
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Buon senso per te. Che può essere diverso dal buon senso degli altri. Si chiama relativismo morale

Condividi questa Pagina