Io sono invece dell'idea che, più gli rompi le palle, e più troveranno il modo di mettertela in quel posto, tanto alla fine il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro. Invece lasciandogli fare il loro lavoro in pace, magari riconoscendo la loro professionalità, paga sempre, nel senso che inizieranno a trattarti con un occhio di riguardo.
No, non pompa a vuoto. Sostituzione con semplice aspirazione dalla vaschetta vano motore e riempimento col nuovo. Fine lavoro. Nessuno spurgo alle singole pinze. Io volevo l'altro lavoro... quello con pompa che butta dentro liquido nuovo, loro spurgano ad ogni pinza. Un lavoro come va fatto, so bene che lo sporco si deposita a fine pinza non nella vaschetta e poi si grippano/rompono i pistoncini. Davanti alla mia rimostranza mi dissero che l'auto era vecchia, tanti km e potevano esplodere i tubi e sarebbe stato un danno. Gli ho risposto che preferivo esplodevano li i tubi piuttosto che in strada sotto la pressione del pedale e che mi assumevo tutte le responsabilita' e se si rompeva qualcosa si aggiustava a regola d'arte. Quindi fecero poi il lavoro come andava fatto. Potevano mettermi al corrente del rischio e mettermi davanti ad una scelta responsabile e magari anche a 2 prezzi differenti visto il tempo e' ben differente. Si qui sopra hai la risposta. Lasciali fare. Fanno questo. Ed altro. Vanno tenuti a bastone e carota. Pago per qualita' e servizio non per prese in giro. Poi certamente troveranno il modo di mettermela in quel posto in altro modo. Sicuramente. Con le candele magari? Esatto!!!! io gli altri non li tratto cosi e mi aspetto non mi trattino cosi.. ma quando l'ho sperato non ho sempre trovato conferma. Ora supervisiono. E se non supervisiono me lo faccio! Problema risolto.
Tutto bene l'ultimo dei 105e lo contesto. Esempio microfiltro A/C: bmw 50e. Fai da te la meta'. I prezzi sono in linea. Se non fai nulla di tutto quel che e' scritto nel cartello costa meno (forse?) perche' fanno come pare a loro che gli viene meglio. E te credo! Spurgo olio pinze 30min circa contro i meno di 10 per togliere un po' di liquido vecchio e metter il nuovo nella vaschetta.
non potevi metter il link? e' fatica andarlo a cercare fin la'. pero' siamo in tema: io sto consigliando a bobo di controllare bene l'auto ferma la da oltre un mese prima di ritirarla e ho anche fatto notare il danno trovato dall'altro ragazzo che l'ha portata per giustare il tetto. Gli altri dicono che serve a nulla: anche se la trova rotta o rovinata cambia nulla. Era gia' cosi' quando e' entrata. Solo l'abbiamo tirata lunga tra tira e molla ma il succo e' quello. Senti ma a te quando porti l'auto in bmw ti fanno la scheda d'ingresso?
Penso che si intenda: se hai provato a far da te, ma hai fatto una cappellata, e vieni da me per risolvere... Forse non ci stava nella chart, o forse si immaginava che chi leggeva avesse un minimo di arguzia in più.
Ahhhhhhhhhhhh eccoooo.... siiiiii.... come dico sempre: se non sai farlo non iniziare nemmeno. Concordo. Ma se sai fartelo, forse meglio te lo fai e ti sbatti un pochetto di piu.
Per i pigri, e' questo: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/acquisto-z4.331236/page-227#post-8084508 Secondo me ti conviene chiedere direttamente all'autore: @Alebmwx3 Se funziona il link, puoi farlo direttamente cliccando qui: https://www.bmwpassion.com/forum/conversations/add?to=Alebmwx3
Un avvocato ti ha scritto poco sopra che è una rimostranza vana. A questo punto puoi scegliere se comportarti da rompicoglioni oppure accettare il graffio e andartene con una lezione. Io, ma non ho pretese di suggerire questo comportamento a nessuno, preferirei portare a casa l'esperienza e accettare la mia (e la loro) superficialità. Se mi comportassi da rompicoglioni, che vantaggio avrei? Per me, zero. Ceteris paribus, impiego il tempo di una discussione a farmi un ape.
Senza pero' poi andare a piangere in officina dopo quando ti aspetti un supporto dovuto alla correttezza commerciale (vedi i fortunati con l'N47 a garanzia scaduta).
Per cosa credi che io gli dia sempre il massimo dei voti sul questionario anche quando mi lavano male la macchina?
Proviamo a trovare un accordo a metà o nemmeno? Ma adesso stiamo tirando dentro altro discorso. Vedi che finiamo in OT ancora una volta? È ovvio se te lo fai ti arrangi poi. Consapevole. Sante parole. Per questo propendo per fartelo notare subito e trovare un accordo nel mentre. Penso potrebbe esser fattibile specie se ti ho portato l'auto per fare un lavoro. Le facce di bronzo ci sono ma ci sono anche gli onesti che non negano davanti evidenza. Qualcosa di buono ancora c è Nuovo acquisto in firma? O è cambiata la prospettiva?