BMW Z4 E89 - Acquisto Z4 | Pagina 21 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Z4 E89 Acquisto Z4

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da bobonoel, 12 Luglio 2018.

1. bobonoel

bobonoel Secondo Pilota

709
    187
    12 Luglio 2018
    Alessandria
    Reputazione:
    107.970
    Z4 e89

A questo mi faccio mandare foto dei service Bmw, se non risulta niente in effetti direi che è strano...

2. frenky120d

frenky120d Presidente Onorario BMW

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K
  3. nicor

nicor Amministratore Delegato BMW

4.581
    3.154
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    Nessun cambio olio. Io non la prenderei mai.
    Perché é una cabrio con tetto elettrico e un meccanismo non indistruttibile.

4. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.018
    25.200
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Sí.

5. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    A me sembra brutta e troppo cara. E poi diciamolo vah vorrei esser l'unico ad aver la z4 arancione qui dentro.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Unica, sportiva ed esclusiva. E cmq me la gioco sempre con le pecette sul davanti che sono una modifica by ice (e cmq non l'unica).

Ecco l'ho detto.. domattina arriva qui qualcuno di conoscenza per dire: ho comprato la z4 arancione! Naaaa.. ma poi non comprerebbe una 18... o 35 o nulla. Te la dò io la z4..... come diceva 'OrianoFerrari in zelig'. Te la dò io la 35i con 400cv.....:razz::razz::razz::razz::razz:

I raduni si fanno con tutte le altre z4 qualunque colorazione siano: basta siano z4.

Ultima modifica di un moderatore: 27 Luglio 2018
  6. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.654
    22.670
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Vedi che lo scimmiottamento di un soft top nero sta male? Mille volte meglio la tua con il tetto in tinta!

7. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.018
    25.200
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Allora non ti incazzare la prossima volta che non te lo si dice

A nicor piace questo elemento.
  8. bobonoel

bobonoel Secondo Pilota

709
    187
    12 Luglio 2018
    Alessandria
    Reputazione:
    107.970
    Z4 e89
  9. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Sfondi una porta aperta: per me no nero, no grigio o sfumature di qualunque grigio. Non su una sportiva. Probabilmente bianca che e' bellissima, possibilmente forse anche blu e sicuramente se fosse blu estoril. Pero' cmq nera con interni rossi non e' male devo ammettere. Ma per me non la comprerei.

10. bobonoel

bobonoel Secondo Pilota

709
    187
    12 Luglio 2018
    Alessandria
    Reputazione:
    107.970
    Z4 e89
    Cmq noto che fino ad ora non c'è stata unanimità su nessun modello proposto, e non saprei se questo sia un bene o un male... :)

11. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    A me il tetto nero piace. E anche la mia lo ha nero. E' bello lo stacco che crea, ne ho vista una interamente arancione bella pure ma con lo stacco e' piu accattivante. Pero' non ho capito perche' dici la mia ha il tetto in tinta, in tinta col resto arancione?

12. Ale_72

56.654
    22.670
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Intendi dire che a nessuno ti dice quello che vorresti sentirti dire?
    La piu' decente e' quella che hai gia' detto di non volere per il colore.

Ero convintissimo che la tua avesse il tetto in tinta e che tu volessi farlo nero assieme ai cerchi.
    Pero' se il tuo e' nero, allora mi confondo con la 35i di Mr Wolf che l'ha tutta rossa (e sta benissimo, a mio gusto molto meglio che con il tetto nero - ai tempi optional).

13. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Io te lo ho detto: sbaglia di tuo! E fai bene di tuo. Lascia stare noi e le cacate che scriviamo. Qualcuno le scrive piu di altri (mi chiamo in causa) ma tu sei sveglio e hai gia' capito molto.

I km che ha fatto quell'auto bianca sono pochi, molto pochi e non so dirti se pochi km con olio mai cambiato sono cosi' deleteri come si dice. Lord ha avuto dei grossi problemi ma si pensa che da lui l'olio non lo abbiano cambiato per anni e km e la sua auto l'ha presa con su 120.000km. Io di mio non la comprerei, ma di mio non la comprerei perche' anche datata ed euro5 e senza un po' di garanzia dalla casa madre. Non farti infarinare dal prezzo allettante. Stai accorto. A volte meglio spendere 2/3milaE in piu ma dormire sonni tranquilli o quantomeno PIU' tranquilli. Tranquillissimi mai su un usato pertanto che sia buon usato.

14. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Quindi tu non hai mai visto una foto della mia z4. Scrivi tanto, parli tanto, osservi tanto, storci il naso tanto su pecette e non pecette.. ma in realta' non l'hai mai guardata. Andiam bene! I colori della vita!! Eccoli qui, tutti in 2 righe. :mrgreen:

15. Ale_72

56.654
    22.670
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Quasi sempre aperta nelle foto. Poi non vivendo io nella galassia icecentrica posso anche confondermi. Al contrario tuo non sono infallibile.
    Prometto di memorizzarla al prossimo raduno di auto che organizzerai se saro' invitato, ma ricorda che non ho piu' una Z4.

16. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    No non mi incazzo.... mi incazzo se li fanno in z4 con z4 e non me lo dicono! :wbmw:

Insomma quasi sempre aperta.. mi sa ci sono piu foto da chiusa che aperta. Vabbe' non importa va bene lo stesso.
    Io non organizzo raduni. Mi aggrego. Quindi se lo vedi per le z4 e ti vuoi aggregare.. sara' una tua decisione.

17. Ale_72

56.654
    22.670
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Non c'e' rischio. Siete in quattro gatti e fino ad ora non avete ancora fatto niente. @wonderful dream avvisatelo per tempo che e' piu' impegnato di Salvini con facebook. :lol:

18. nicor

nicor Amministratore Delegato BMW

4.581
    3.154
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    Io ricordo che te l'eri presa, motivo per cui quello del 2 Giugno, a cui non sei venuto, era stato pubblicizzato.
    L'unica che metteva d'accordo più o meno tutti era quella grigia, previo controllo dei tagliandi.

19. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Pero' devi esser onesto quando riporti le notizie e dirle al completo.
    Non me la sono presa perche' avete organizzato tra di voi senza dirlo.. anche perche' non era importante che io fossi li' con voi.
    Mi e' sembrata una presa per il ciufolo dire: peccato che voi non siete venuti (cioe' non sono venuti altri del forum) quando non lo avete proprio detto a nessuno. Prendermela proprio no, capirai, ci saranno altre occasioni. Pero' prederci per il naso anche no con quella frase.

20. bobonoel

bobonoel Secondo Pilota

709
    187
    12 Luglio 2018
    Alessandria
    Reputazione:
    107.970
    Z4 e89
    No per nulla, se avessi cercato dei "signor si" non mi starei continuando a rivolgermi a voi. E' ovvio poi che ciascuno ha il suo modo di vedere le cose e quindi le proprie idee, e la priorità per me è prendere la macchina che con l'allestimento migliore disponibile ad un prezzo onesto e con il rischio minore di fregature.

Quella più decente era quella grigia se non sbaglio, ma anche in quel caso non si sa bene se e come ci siano i tagliandi, e ha cmq 52 mila km. In ogni caso prendo tutti i vostri appunti con grande interesse, perché sono fatti allo scopo di aiutarmi nella scelta migliore.

Certo, se verrà fuori alla fine che in 22mila km non ha mai visto un cambio d'olio, è chiaro che non può fare per me. E sarebbe un vero peccato perché per tutto il resto c'è, ma come detto la priorità è quello di evitare acquisti incauti.

Si sa, prenderla in c**o è un attimo, e immagino che dopo tenda anche a fare male...

A iceoair piace questo elemento.

Condividi questa Pagina