BMW Z4 E89 - Acquisto Z4 | Pagina 174 | BMWpassion forum e blog

BMW Z4 E89 Acquisto Z4

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da bobonoel, 12 Luglio 2018.

1. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.177
    22.922
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Se non hai delle asimmetriche/direzionali capita, perche' puoi girarle un po' come vuoi.

2. Thriller

Thriller

11.678
    4.222
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    696.970.829
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Cavolo ma è nuova... ha ancora le etichette perfette negli ammortizzatori e nelle molle. Che li abbiano sostituiti?

A bobonoel piace questo elemento.
  3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.598
    7.681
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    o non ha mai visto la pioggia.

4. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    No tranquillo e' originale, nascono cosi in fabbrica. Li ha anche la mia con piu del doppio dei suoi km e sempre belle bianche uguali. Infatti e' stata una cosa (tra le altre) che ho detto a bobo di controllare. Per come la vedo io se non viene lavata con la lancia restano intatte, maggior ragione se l'auto e' genuina con pochi anni/km. Ho sentito spesso dire nell'ultimo periodo che a 100.000km sono come nuove ma credimi che passa un fiume tra veramente pochi km ed over 100mila. Sono auto differenti con un prezzo differente e con caratteristiche differenti.

A bobonoel piace questo elemento.
  5. rich20

rich20 Presidente Onorario BMW

7.642
    5.741
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.154.744.036

Nessuno ha mai scritto che un'auto a 100k km è come nuova.
    e' stato a più riprese ribadito che è errato affermare a priori che un'auto con meno km è sempre da preferire a una con più chilometri.

Se il concetto ora è più chiaro, sono felice.
    Se non è più chiaro, sono felice.
    Sono felice.

A LupoTHP piace questo elemento.
  6. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Continuo a preferire un'auto con pochi anni e pochi km (pochi anni e pochi km lo ripeto. Non 10.000km e 45anni sul groppo). E lo pensero' per tutta la mia eternita' che mi puo' restare da vivere. E per i miei acquisti, se ancora ce ne fossero.

Ultima modifica di un moderatore: 26 Settembre 2018
  7. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.628
    25.418
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    è bene
    è male

8. rich20

7.642
    5.741
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.154.744.036
    Questa è un'ovvietà solo potendo annullare la variabile "modalità d'utilizzo".
    Ci sono grandi capannoni con insegne luminose e accattivanti che te le vendono persino (incredibile!) con 0 (zero) chilometri...

Da non credere.

9. bobonoel

bobonoel Secondo Pilota

709
    187
    12 Luglio 2018
    Alessandria
    Reputazione:
    107.970
    Z4 e89
    Al momento ho recuperato un po' di sonno perso per strada .. :D

Assolutamente, direi che "perdere" quella bianca è stato un bel colpo del destino. Forse, e dico forse, bianca l'avrei preferita, ma è il piccolo compromesso da sostenere per avere auto con tutti quegli optional quei pochi km e a quel prezzo.

Dovrei guardare lato interno?

A rich20 piace questo elemento.
  10. rich20

7.642
    5.741
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.154.744.036
    @bobonoel dai un'occhiata alle conversazioni private!

Sei immerso nella lettura del libretto d'uso e manutenzione? :mrgreen:

11. bobonoel

bobonoel Secondo Pilota

709
    187
    12 Luglio 2018
    Alessandria
    Reputazione:
    107.970
    Z4 e89
    Cmq grazie a tutti per i complimenti, e soprattutto grazie per il vostro aiuto di tutte queste settimane.

Se "Valchiria" è arrivata da me, il merito è anche vostro.

12. labrie_it

61.628
    25.418
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    ed è per questo che dovresti venire a pagare da bere :D

A LupoTHP piace questo elemento.
  13. Ale_72

57.177
    22.922
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Comunque anche io. Se posso avere al prezzo di una macchina con 10 anni e 100.000km la stessa con 1 anno e 5.000km, prendo la seconda. Ma senza neache pensarci.

Esatto! Eddai, ti fai anche la strada in compagnia di Labrie. Ok, questo e' un buon motivo per non venire ma vabbe'.

14. labrie_it

61.628
    25.418
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    mod Husky ON: dovrebbe cercare di stare dietro alla sportsvan. mica è facile eh :cool:
    mod Husky OFF.

15. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Vuoi mettere ad aiutarla ? >:>:twisted:
    Lavaggio a gettoni, tra l'altro ci son 3 scelte in due lavaggi compreso il mio, a mano con lancia, oppure automatico sia a solo getto che solo con spazzole.
    Ovvio che costi meno a lancia, la via di mezzo sarebbe a getto automatico, ma poi va asciugata a mano con alcantara o nno si leva la patina di sporco piu' ostica.

No problem, non potrei dargli nessun accessorio della mia ex nera perche' ormai ho venduto tutto.

Come recitava in Dr. Octopus in Spiderman "Labrie, ragazzo brillante ma pigro " :lol:
    Le yoko che ho messo sulla mx5 sono direzionali, il dot e' solo sulla parte esterna

16. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    No guarda hai sbagliato tutto a scrivere questo. Non si e' mai parlato di prezzi a convenienza e di pari acquisti tra km ed annate.
    Un'auto da pochi anni e pochi km non puo' costare (anzi valere) come una stessa auto con piu anni e piu km. Il prezzo la fa da padrone. Una z4 datata e con i suoi km la porti via anche a 17/18mila.. ci sono con diversi anni e tanti-milakm sul groppone.. ci sono eccome. Ci sono anche ben tenute e perfette, sicuramente ci sono. Bobo ha visto che con quei soldi non poteva avere tutto... poi intelligentemente ha scelto di alzare il budget (e non di poco direi rispetto alla partenza) per comprarsi la 'sua z4' ma per fortuna non si e' fatto convincere a comprare arabattamenti con millecinquecento cilindri, con centocinquantamila km... e con 10 anni di vita... pur di star dentro al prezzo, agli optional, etc etc. Per fortuna. La sua fortuna di esser disposto a spendere di piu, per comprare una cosa recente e con storia certa e sicura. Ha azzardato perche' comprare cosi' senza vedere e' un azzardo.. ma i suoi parametri impostati all'inizio e lasciati come tassativi lo hanno premiato. Poi speriamo che a 100mt dal concessionario non spacchi la catena dell'N20. Ecco perche' dovrei rimangiarmi tutto.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Coraggio.. portala in italia.. bel tagliandino in bmw completo, treno di gomme nuove, riverniciata in bianco o wraping.. e sei a cavallo. Di un musso: ma sei cmq a cavallo. :p:p:p

17. Ale_72

57.177
    22.922
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Situazione drammatica per il tuo porco stasera.

https://www.onkel-ludwig.de/aktuelles/
    Questi fanno lo schweinshaxe solo di Sabato, che pero' era il locale piu' quotato.

E quest'altro, meno quotato, manco ce l'ha
    https://wuppertaler-brauhaus.de/wp-...haus_Oktoberfest_2018_Speisekarte-Speisen.jpg

Devi prendere la voglia a due mani, saltare sulla monorotaia 60 e in 20 minuti (6 fermate, scendi ad Alter Markt), arrivare qui
    https://www.haxenhaus.de/de/speisekarte/schweinshaxen

Sarebbe un delitto ripartire senza averlo provato.

Aaaah, ok, capito. Quindi bisogna prendere la macchina migliore possibile all'interno dell'estremo superiore del proprio budget. Mi pare una buona considerazione. Magari non soprendente, ma certamente condivisibile.

A rich20 piace questo elemento.
  18. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.598
    7.681
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    a proposito, domani devo passare dalle parti di Vicenza per vedere se riesco ad acquistare una giacca come regalo di Natale per la moglie (capo particolarmente difficile da trovare, a quanto pare..). già che ci sono passo a fare un giro da Fimauto per vedere cosa c'è di bello!

19. labrie_it

61.628
    25.418
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Che coraggio per la giacca ;)

20. bobonoel

bobonoel Secondo Pilota

709
    187
    12 Luglio 2018
    Alessandria
    Reputazione:
    107.970
    Z4 e89
    Mah l'idea è trovare qualcosa raggiungibile a piedi nei paraggi. Dopo aver preso nell'ordine: un treno, un pullman, un aereo e due treni in 20 ore, ho i mezzi pubblici che mi escono dalle orecchie :D

Solo che il primo ristorante che ho visto nei paraggi è tipo un "Ciao Italia" o simili, quindi anche no.

Piuttosto vado di pizza da pochi euro alla catena qui sotto.

Condividi questa Pagina