Credi a quelli che risponderanno al tuo annuncio. E poi, grano in mano, ti poni il problema di trovare la Z4. Non credo dovrai sgomitare per portare a casa una z4 a 25.
Acquisto Z4... Hai ragione, mi sto facendo mille seghe mentali quando in realtà è tutto più semplice Rifaccio la quotazione esatta attuale sul sito eurotax (che a luglio mi indicava 18 come base e 22 con correzione in base a km accessori e stato di usura) la metto in vendita a quella cifra e poi ci penso una volta che ho in mano i soldi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie mille ale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Send from iPhone by Tapatalk
R: Acquisto Z4... Considerando il tuo stupore devo dedurre che sei ancora completamente all'oscuro di quello che sono i concessionari ed i relativi venditori. Tutto quello che vendono è oro, tutto quello che devono ritirare è *****. Se ti accontenti di un manuale decisamente si. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Peccato che per te sia fuori budget ed è un privato, perchè c'è in vendita quella di TheD. 35is del 2010. Bellissima!!!! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ovviamente vendi da privato se vuoi un prezzo migliore, poi con calma scegli la z4. Le 35i son dei mattoni da vendere con 300cv e benzina, una volta che sarai dalla parte del compratore in contanti senza dover dare dentro nulla vedrai che avrai piu' voce in capitolo. Puoi sempre puntare ad una 30i ad un prezzo minore. Verissimo, addirittura la stessa auto comprata da loro venduta come oro diventa spazzatura se devon ritirarla Hai il link dell'inserzione ?
e non solo...per non parlare di come gestiscono gli optional... quando stavo comprando la TT (usata) dovevo dar dentro la via vecchia, nella valutazione che mi aveva fatto (strabassa) io inseistevo nel dire che aveva molti optional...il tizio se ne esce col dirmi che nell'usato gli optional valgono zero... 5 minuti dopo, quando doveva farmi il prezzo di quello che volevo prendere, io cercavo di trattare e lui fa "considera che il prezzo è alto perchè è un modello molto ricco di optional...." allora, i miei non valgono un cavolo, i tuoi sono oro??? stretto la mano e cambiato concessionario... che poi è una cosa che fanno tutti, ma venirmi così palesemente a prendere per il culo no...
Trovata...mnk, 2000euro di passaggio di proprieta' ? Peccato solo per il colore grigio, con il blu e' uno di quelli che non vedo proprio su una macchina di questo tipo. Ho avuto troppe auto di colore grigio, non le reggo piu'. Il bello e' che costa pure poco, ho pagato di piu' la mia. Pero' andrei su una 35i, costa meno di bollo, prezzo di acquisto e trapasso e mal che vada con un modulo da pochi euro la si porta piu' o meno agli stessi cv. Peccato per sti salassi del governo, ovviamente se non ci fossero stati superbollo e passaggio cosi' alti meglio prender la 35is che mappare una 35i.
R: Acquisto Z4... Non ho il link sottomano, comunque se vai su As è la prima 35is sotto i 50 mila km, argento, cerchi da 19 del pack M e non il modello standard della stessa misura. È di Pescara. Ce n'è anche un altra subito dopo sempre 35is anche lui del forum(Michel Vaillant), ma con i cerchi da 19 standard. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Acquisto Z4... Gia vista e messa nei preferiti di autoscout /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ah beh non vi ho raccontato quello che mi è successo questa estate con bmw brescia (dove ho preso la mia e92): trovo una z4 3.5i in vendita da loro a 27, chiamo e propongo la mia Me la valuta 17, io dico che è un po poco visto che l'ho pagata 27 poco piu di 6 mesi prima Mi risponde "ah beh vuol dire che l'hanno fregata e ha strapagato la sua e92, sei mesi fa valeva a dir tanto 25!" Quando ho risposto "l'auto a 27 l'ho comprata DA VOI, mi passi il suo responsabile che voglio farci 2 chiacchiere, magicamente la valutazione della mia è salita fino a 19, trattabili anche a 19,5 Sicuramente faró cosi! Dopo cerco anche questa, ma credo sia gia pure lei nei preferiti Send from iPhone by Tapatalk
Pensa che gran co.glione. 19.5?? Come minimo te l'avrebbero dovuta valutare 22 allora di che sarebbe stata una roba corretta. Ma sappiamo con chi abbiamo a che fare. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Acquisto Z4... Ti giuro pensavo fosse un scherzo! Quando l'ho presa la quotazione eurotax personalizzata riportava 24base e arrivava a 28 con correzione km accessori e usura Quindi non me la stavano di certo regalando, ma nemmeno la stavo pagando oro Chiedo ai molti possessori (o ex possessori) di z4, cosa devo verificare in fase di analisi? Difetti comuni? Mi son gia letto tantissimi 3d della sezione dedicata, ma magari c'e altro che mi sfugge Grazie a tutti Send from iPhone by Tapatalk
Acquisto Z4... Quella di Pescara è fuori a 32 attualmente (nella descrizione riportava 34,200 ma credo si sia dimenticato di aggiornare entrambi le sezioni Molto molto bella dato che ha pure il pack M Diciamo che tendenzialmente è fuori budget, ma tutto sta a quanto venderò la mia, e quanto saró bravo a tirare il prezzo della z Ce be sono molte inserzionate da mesi e mesi Quella di michel vaillant invece non la trovo! Anzi, per essere precisi non so quale delle altre is presenti sia la sua :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Send from iPhone by Tapatalk
Pensa che la mia giovane moglie invece voleva farmi prendere la Z4 e85 al posto della e91 e sono io che mi facevo gli scrupoli sulle SUE valigie enormi da portare, cosa che per lei poteva PERSINO passare in secondo piano per avere una 2 posti cabrio al suo servizio.
Acquisto Z4... Il mondo è bello perchè vario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Notare che voi eravate sposati, noi siamo fidanzati da 4 anni Tra l'altro lei non ha ne patente ne auto (si iscriverà a gennaio dopo 4 anni che la tormento) quindi sono io che pago e spendo per andare in giro e portare in giro lei quando ha bisogno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Send from iPhone by Tapatalk
Siamo sposati (da un anno e insieme da due)! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sulla questione patente idem, né auto né patente! Io la tormento da quando la conosco, ma ancora niente. Preferisce il "taxi" pure lei, ma io spesso e volentieri, anche per farle capire di quanto utile sia la macchina, la spedisco su treni sporchi e bus in ritardo. Edit: fra l'altro, dal tuo nick, mi sa che noi siamo dello stesso anno.
Acquisto Z4... Io sono proprio dell'anno indicato nel nick /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lei finalmente si è convinta (l'HO convinta) e a gennaio di iscrive di nuovo pur non avendo lavoro (va all'università) Ci ha provato 3 anni fa ma l'han bocciata alla pratica perchè è andata in panico. Quello che conta è avere la patente, poi fa niente se non hai la macchina, l'importante è sapere che se io sto male mentre siamo in giro (facendo i dovuti scongiuri) può guidare lei per riportarmi a casa, o che se serve prende l'auto della mamma o del papà e va a fare la spesa o i pazzi suoi senza dover dipendere da me o da genitori/parenti/amici È stata dura e le litigate son state tante, ma alla fine ce l'ho fatta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Send from iPhone by Tapatalk
Ben ritrovato caro coscritto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Storia vista e rivista! Io ero riuscito a farle fare la teoria a giugno ma non ha passato per 2 errori di troppo, comprensibili se si pensa che non è italiana ed è qui da un anno. Quindi panico e sfiducia anche per lei e direi che dovranno passare anche qui 3 anni! Oltre ai validi motivi che hai menzionato, ad esempio, la patente è utilissima a Milano con il nuovo Car2go che ho già usato varie volte al posto dei mezzi pubblici, specialmente la sera. Ogni volta le sottolineo che potrebbe usarlo anche lei, SE avesse la patente.
avere la patente, in Italia, è ancora indispensabile... come detto poi puoi anche non avere l'auto, ma la patente per poterla guidare in caso di necessità è fondamentale...
Io conosco una, italiana, bocciata 2 volte allo scritto per la patente e alla fine ci ha rinunciato, usa taxi o mezzi. A prescindere una cosi' la depenno all'istante dalle possibili candidate. A parte che non passare lo scritto per ben due volte non e' sinonimo di Q.I. elevatissimo (io al mio esame ho finito prima di tutti e son passato a suggerire a quello di fianco ), mi da' l'idea di una che nella vita dipenderebbe da te in tutto e per tutto. In caso di problemi poi se non posso guidare? Non ci si vede per 3 mesi se ho la gamba ingessata? Naah, al giorno d'oggi non esiste che una sia senza patente.