in diverse riviste...la prima che mi viene in mente è top gear (sia rivista che trasmissione)...non sarà la bibbia ma se è arrivata addirittura a dargli un 9/20 immagino che un briciolo di fondamento ci sia
Non metto in dubbio che faccia schifo la 35IS... che sia peggio di ogni audi/Porsche/mercedes/nissan/fiat... non sono così tecnico da esprimermi. Mi sembra strano che gli diano MENO della 35i normale. Quindi, visto che ci siamo, ti chiedo conferma che ci sia scritto che la 35IS sia PEGGIO e sia più squilibrata della 35i, tutto quì.
..........e rieccoci a parlare di quello che viene SCRITTO da altra gente e non di quello che bisognerebbe PROVARE personalmente. Quand'è che in questo forum si potrà esprimere un giudizio in funzione della propria esperienza automobilistica? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
se la 35is fa schifo si vede che di macchine io non ho mai capito niente!! sinceramente non l'ho mai provata e mi piacerebbe molto farlo perche' in futuro e' una macchina che prenderei in seria considerazione!!! io non mi fido mai di quello che c'e' scritto sulle riviste e l'unico modo per esprimere un giudizio e' quello di provarla!!!! poi non metto in dubbio che non sara' perfetta ma esiste una macchina senza difetti????? non credo proprio!!!!
Berva, metti pure in dubbio le vaccate che scrivono su alcuni giornali. La Is è un'ottima macchina e dubito che oltre a Porsche con la boxster S, qualcuna delle altre concorrenti possa fare meglio.
continuate a parlarne nell'altro topic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=209155 altrimenti non si capisce niente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certamente provando l'auto di persona si ha modo di capire se sia adatta alle proprie esigenze (almeno in parte), però va anche detto che chi fa il collaudatore per una rivista seria normalmente ha ben più esperienza e capacità dell'automobilista medio, quindi può valer la pena di tenerne in considerazione l'opinione.