BMW Z4 E89 - acquisto z4 usata, consigli | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog
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BMW Z4 E89 acquisto z4 usata, consigli

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Gouken, 15 Gennaio 2019.

  1. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.543
    22.629
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    C’è ne sono che costano molto meno. Ma questa è gialla!
     
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  2. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    23i M Sport credo di non averne viste mai...:-k
     
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  3. cristiano71

    cristiano71 Collaudatore

    400
    24
    9 Dicembre 2013
    Reputazione:
    51.217
    BMW Z4 23i - MINI COUNTRYMAN ONE D
    Una 23i del 2009 vale quanto una del 2009 punto!
    Per la cronaca, la mia 23i del 2009 è risultata per ora (sgrat sgrat) la vettura più affidabile delle ultime 20 macchine che ho posseduto in 30 anni di patente, Panda e Uno comprese.
    Per esperienza le versioni finali sono si piu' aggiornate delle prime versioni ma solitamente meno ben assemblate in vari particolari proprio per l'attenzione e successiva dismissione imminente della catena di montaggio... fateci caso.
    Cristiano

    N.B. Nel caso specifico dell'amico comunque starei lontano da quella macchina d'importazione...
     
  4. Gouken

    Gouken Kartista

    54
    15
    15 Gennaio 2019
    roma
    Reputazione:
    0
    astra gtc
    ho provato ad aprire gli annunci ma non me li apre...mi va in timeout...22 per una 2011 non sono troppi? se alzo il budget penso che forse la trovo piu fresca...dite di no? comunque si non mi ero espresso benissimo all'inizio...io mi ero soffermato sui 15 perchè del 2012 mi sembrava l'affare del secolo...quindi ora devo cercare altro...
    un' altra cosa...ma per queste che sono in germania poi vanno reimmatricolate? quanto costa?
     
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  5. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Non solo ma importarla dalla Svizzera è molto più complicato, non essendo paese comunitario.
    Gialla originale è una figata, rarissima!
     
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  6. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.543
    22.629
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    È semplice, con il coc.
    Semplicemente non ne vale la pena perché tra iva e dazi van via un 30% del valore
     
  7. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Comunque, la migliore mi sembra la 28i grigia, con interni rossi a meno di 20k. Ma sarebbe disposto a prenderla all' estero?:-k
     
  8. Gouken

    Gouken Kartista

    54
    15
    15 Gennaio 2019
    roma
    Reputazione:
    0
    astra gtc
    potrei anche valutarlo...ma come mi dovrei muovere? burocraticamente parlo
     
  9. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.467
    7.622
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    rileggi la saga di @bobonoel che alla fine, seguendo i nostri consigli, ha preso quella che più lo aggradava, nonostante la distanza (ed il paese estero)
     
  10. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
     
  11. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Chiedevo appunto perche' se come me guardi i km in genere piu' sono recenti piu' aumentano le possibilita' che abbian meno km, sale un po' il prezzo ma nemmeno piu' di tanto
    Lascia perdere il rapporto peso potenza, qui conta solo la potenza, la mia saab con 34mila km e quasi 300cv ho idea che possa mangiarsi la tua bianchina sul dritto >:>
    Non ci metto le curve perche' non e' adatta, ma posso sempre usare la mx5 dove scende il peso, scendono anche i cv in rapporto, ma sale il margine dove posso usare il mio "manico" al volante e li son caxxi amari per il tuo rapporto kg/cv, "la potenza e' nulla senza controllo" :cool:
    Se su un 6 cilindri non son tanti certi km, con i nuovi frullini 4 turbo non credo avrei altrettanta tranquillita' su alti chilometraggi ;)
    C'e' un motivo se in Italia non ne vedi gialle, meglio lasciarla in Germania :lol:
     
  12. phoenix7679

    phoenix7679 Collaudatore

    477
    51
    15 Aprile 2013
    Reputazione:
    80.029
    Z4 23i
    La mia :biggrin:

    Dalla Germania vale la pena se la cerchi più recente secondo me, non auto di 7-8 anni
     
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  13. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    60.873
    25.135
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Che faticaccia. Vabbè ci rinuncio
     
  14. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.543
    22.629
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    @huskywr240: A-ha :coffee2
    @Gouken: fai le tue personali ed opportune verifiche sull’affidabilita dei motori bmw n20 nel corso degli anni se decidi per una quattro cilindri. Se ne è parlato anche qui sul forum e, come sempre, Google is your friend. Sarebbe poco utile riportare anche qui le stesse considerazioni e gli stessi punti di vista di chi ha già contribuito.
     
  15. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Convengo! Il colore quota! È cmq molto bella gialla e rara. Se originale e non wrap o riverniciata. Quanti mila euri tira su il giallo? #-o
     
  16. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.543
    22.629
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Credo che non hai fretta di venderla e la vendi a un privato, puoi stare nella parte alta del range, consapevole però di poterci/doverci stare tanto tempo. Il colore particolare secondo me si deve accompagnare ad un chilometraggio da time capsule per essere davvero ricercata.
     
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2019
  17. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Non paghi il bollo cazzarola tira su quel budget un pochetto e vai sulla 28, tanto li hai già recuperati tutti di bollo. Ci sono anche le 35 ma poi forse fai piu fatica a rivendere e se hai una partita iva magari rompono le balle. Io è gia la seconda volta che ti spingo tra le braccia di una 28. Il resto è noia. 28 blu msport interni chiari. O nera interni rossi. O bianca interni rossi. Con navi e tutto il resto. Ps annate non troppo indietro da 2013 in poi. I primi n20 meglio lasciarli dove sono. Giusto per scrupolo
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Gennaio 2019
  18. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    La sta guidando e poi pgni tanto cerca di lavare i cerchi. È impegnato. Ogni tanto ci sentiamo.

    Cmq per l'amico Goccia: prima cerca in italia. Meno balle meno rogne meno costi. L'utente bobo poi per portarla di qui tra una cosa e l'altra ha sfilato 2000e. Io li spenderei piuttosto per delle qualità ancora migliori per l'auto che sto cercando.
     
  19. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Ho sempre detto io che vanno guardate in garage. Sono sulla strada giusta. 8-[ Bicchiere mezzo pieno ben s'intende.
     
  20. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.543
    22.629
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Per me time capsule si intende (forse time capsule non è il termine corretto) tipo 500km all'anno con manutenzione maniacale come se avesse fatto 10.000km l’anno. Insomma la cosa peggiore che si possa fare ad un auto ed al suo proprietario.
     

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