Buongiorno a tutti, dopo essermi presentato nell'apposita sezione vi espongo di seguito qualche dubbio riguardo l'acquisto della z4 usata. La mia scelta è in bilico tra due vetture, entrambe 2.3 sdrive, tagliandate Bmw, in condizioni ottime ed equivalenti: A)Titan Silber - 09/2009 36.000 km - Pelle Schwarz standard + pack luci + cerchi standard da 17" - Concessionario plurimarche con garanzia 12 mesi. Prezzo 25.000 (incluso passaggio) B)DeepSea Blue - 05/2009 18.700 km - Pelle Kansas Estesa + Navigatore + cerchi standard 17" + Sedili Sportivi - Privato. Prezzo 22.500 (pass. escluso) E' evidente che il secondo modello sia molto più appetibile, ma sono frenato dalla diffidenza nei confronti dei privati. Cosa ne pensate? Grazie in anticipo a tutti!
Molto triste l' accoppiata di colori della prima, io punterei sulla seconda, che ha pure il navi. Ovviamente poi tocca mettere anche delle belle ruote /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho quasi sempre aquistato da privati e un po con lesperienza , un po con l aiuto di un check in bmw e un po di c... non ho mai avuto problemi..............la seconda mi sembra piu bella e ricorda tratta sempre e coi soldi in mano tira giu che di questi tempi non si vende nulla di simile....
azz... Allora ricomincia da cpo, buona ricerca, magari trovi di meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">