Finalmente sto per fare il grande passo! Sono intenzionato ad acquistare una bmw Z4 3.0 SI! Volevo sapere se c'è quache cosa di cui devo tener conto, qualche particolare da controllare ecc.. Se poi volessi farla controllare dal mio concessionario BMW prima dell'acquisto, cosa dovrei fare? si può fare? Infine, anche se i gusti sono gusti, cosa ne pensate dell'accoppiata: auto grigio silbergrau + interni rossi ? Sono un po indeciso tra questo grigio e il nero..
L unica cosa da tenere in consuderazione è la finanza ahah A me ad esempio gli interni rossi nn piacciono..
a me piacciono, e poi sembrano più" resistenti", ne ho viste diverse con interni rossi e tutte in ottimo stato, na favola.
Se l'acquisti da un privato..pretendi di portarla dal tuo meccanico per controllarla. Se l'acquisti da un concessionario..credo sia difficile te la lasci per portarla a controllare dal tuo meccanico. Per il resto..IL 3.0SI è UNA FIGATA!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
volevo sapere anche un'altra cosa: il cruise control e i sedili riscaldabili sono di serie su tutti i 3.0si o sono sempre optional? altra cosa: lo stereo professional cos'ha in più del "base"?
I sedili riscaldati di sicuro sono optional così come lo stereo professional che ha un amplificatore più potente e consente di montare un impianto più forte di quello originale che comprende sei altoparlanti discreti..