Non so,ma personalmente riesco a vedere la G solo nell'offroad.....si tratta pur sempre di un fuoristrada a tutti gli effetti,e non piu' di un Suv e quindi la linea,ne soffre molto.....Certo pero' che il mio e' un discorso soggettivo e pertanto lascia il tempo che trova....Se il tuo amico cerca solo l'utilita' in off-road,e' ok....anche se io,avrei scelto l'Ml......:wink:
Io opterei per Land Cruiser 3p full o Patrol full...se invece vuole un SUV Grand Cherokee Overland che l' ML se lo mangia
sto preparando i dettagli così poi vi posto il confronto ML/G.... Le ho provate entrambe e devo dire che sono due vetture molto diverse...soprattutto in fuoristrada....L'ML ha 163cv mentre la G ne ha 250....già da questo.... Penso che l'acquisto ormai sia rivolto verso la classe G anche se la differenza di prezzo è tanta: escludendo la permuta, le cifre sono queste: 48000€ per la Classe G (che ha 42500km) e 25000€ per ML (che ha 87400km)....ah dimenticavo, l'ML è autocarro 5 posti (c'è la rete metallica fissa....)...questo non me l'aveva detto... L'ML non so, ma in Mercedes avevano il contratto della vendita della G e quello che l'aveva prima l'ha pagata sui 100000€... X5 ormai è scartata in toto...Le ridotte gli servono come anche il Blocco differenziale... Asus
Il G è la regina delle nevi Ma per lavoro e vero off-road a quei livelli non c'è meglio del Land cruiser :wink: