Possessori di X5 e non... Mi date una mano a verificare se c'è tutto il necessario? ( navi a parte ) X5 3.0d Cambio Steptronic 6 rapporti Vernice metallizzata (colore da definire) Pelle Nappa Exclusive (colore da definire) Adaptives Light Control (ALC) Airbag laterali posteriori Alloggiamenti portalattine ant. e post. Antifurto con telecomando volumetrico e perimetrale Barre portatutto longitudinali Cerchi lega styling a Y 131, 18" Climatizzatore post. Computer di bordo check control Eliminazione scritta modello Fari allo Xeno con lavafari Indicatori di direzione bianchi Interfaccia bluetooth per cellulari Kit pronto soccorso Mondanature in ... (pioppo/mirto da definire) Parabrezza benessere Park Distance Control PDC Particolari esterni in tinta Pedane laterali in alluminio Piano di carico estraibile Radio BMW business RDS Reg. elettrica sedili ant. con Memory lato guida Reg. elettrica sedili post. Retrovisori int/est autoanabbaglianti Sedili Comfort ant. Sedili ant. riscaldabili Sedili post. riscaldabili Sensore pioggia e autoanabbaglianti Servotronic Tappetini Volante con corona riscaldabile Volante multifunzione con regolatore di velocità Con questa configurazione dovremmo essere circa sui 67k euri (listino) Ora vi chiedo: - tempo fa leggevo ke in conce dovrebbero tranquillamente fare un 7/8% di sconto da listino.... me lo confermate? - se nn sbaglio c'è la possibilità di avere fin da subito (pagando) i primi services.... come si chiama l'opzione? - è prevista la possibilità per il cliente di andare direttamente a Monaco a ritirare la bimba? grazie in anticipo a tutti
azzo io l'ho pagata 65k con in + navi+tv (3900euro) pack sport (include cerchi da 19" assetto, sedili sport con regolazione elettrica +memorie @circa 3000euro) HI-FI prof DSP 300W (1250euro) tetto apribile(1300circa) senza: bluetooth sedili riscaldabili pedane e barre parabrezza benessere però senza pack sport perde molto in estetica e assetto ergo, o io ho fatto un'affare e oppure la tua costa troppo
No... Aspetta... nn è ancora stata acquistata... Questo è il prezzo ufficiale direttamente dal car configurator di bmw.it Spero vivamente che in conce dove ho già acquistato la mia ci sia un certo "margine di trattativa"... Calcola ke la vettura nn è per me... per tanto il packsport e il navi nn sono richiesti... certo... ad ogni modo cn quegli optionals e a quel prezzo mi sembra ke ti abbiano trattato bene....
ah ok io sono stato fortunato, penso di aver trovato l'unica X5 pronta consegna italiana e non import avrei evitato volentieri il tetto apribile e l'impianto audio, ma purtroppo quello che l'aveva ordinata (rinunciando poi all'acquisto per un cayenne) li aveva messi e me li sono dovuti pagare
Complimenti per l'acquisto! L'unico neo, se tale lo si può chiamare, può essere l'assenza del pacchetto M che in effetti dà dei cambiamenti estetici ed interni all'auto. Comunque bellissima auto, il top delle fuoristrada!!!
il pacchetto sportivo, non cambia l'interno se non per i sedili elettrici... consiglio: metti i 20' del 4.8is...