Ciao a tutti come da mio precedente messaggio tra meno di una settimane passerò dalla mia attuale X1 23d del 2010 ad una X5 30d del 2008. La macchina e gli interni sono in ottime condizioni. Per essere pignoli, il sedile del guidatore (monta i sedili sportivi) è leggermente rovinato sulla cucitura dal lato di salita. Nel senso che si è un pò schiarito il colore (pelle Nevada Camel) sulla cucitura per circa 15 centimetri. Conoscete qualche buon "artigiano" in zona Milano che sappia fare un ritocco a regola d'arte????
Se non erro BMW vendeva i colori per ritoccare sedili . usa anche lo spray 3m pelle fa miracoli e lo strofinio si annulla .
Grazie!! in BMW ho sempre preso il kit per ritoccare i piccoli segni sulla vernice ma dei sedili non lo sapevo. provo ad informarmi... anche per quanto riguarda lo spray della 3M.
alla fine ho usato un prodotto per trattare la pelle, originale bmw, acquistato al Welt di Monaco ed il risultato finale è stato soddisfacente... certo a guardare bene si vede un pò la pelle scolorita nel punto di salita ma bisogna proprio essere attenti!!!
bene! tu spruzza sempre spray e asciuga il piu anche con la carta bianca e vedi che non si usurano. lo faccio da sempre.