Buonasera, è il mio primo messaggio quindi piacere. Avrei intenzione di comprare una X4 M SPORT (F26) e ho qualche domanda... 1. Girando un pò in rete, noto che alcuni modelli hanno il Display LCD (quello al centro del cruscotto) più piccolo di altre, eventualmente si può sostituire con quello più grande ? (non so esattamente i pollici di uno e dell'altro) 2. Il quadro dove c'è il volante per intenderci, ho notato che alcuni modelli sono più digitali di altri, nel senso che hanno delle differenze, perchè?
Optional, incluso anche il volante msport, ancora oggi molto apprezzati dal "mercato secondario" quindi a rischio se l'auto viene lasciata in strada la notte o per lunghi periodi, soprattutto nelle grandi città.
Capisco, grazie dei chiarimenti. Invece questi cerchi da 20" hanno un nome? Eventualmente per comprarli in Internet nuovi, perchè i cerchi originali da 19" non mi piacciono molto.
Il navigatore più piccolo è il modello “business”, quello più grande il “professional”. Puoi sostituirlo, ma serve il ricambio e soprattutto qualcuno in grado di “codificarlo” affinché l’auto lo accetti. In teoria dovresti cambiare anche L’Unità che lo pilota per avere tutte le funzioni, ma non è indispensabile. Sappi però che tutti i pezzi di seconda mano che trovi su Internet provengono quasi certamente da furti, quindi non faresti altro che alimentare un mercato criminale.
Capisco certo, sarebbe un problema, invece per i cerchi da 20" come in foto sapete darmi informazioni? Grazie
Girando in internet si trovano nuovi i modelli di Navigatore Android 12 da 8.8" Qualcuno li ha montati, ha esperienza in merito? Non so se posso pubblicare il link...?