Ciao a tutti! Mi presento sono Filippo di Bologna! Sto per acquistare un X3 SD del 2007 e volevo un pò di consigli da voi esperti. Sono indeciso se accontentarmi del 3.0d ma la voglia dell'SD è troppa... Volevo capire le differenze di consumo,visto che credo siano irrisorie a pari utilizzo. Consumo reale? Premetto che faccio prevalentemente extraurbano/autostrada,poca città. Non sono uno che spinge sempre come un forsennato,posso aspettarmi gli 11 di media? Ho sentito che con la modifica alla centralina si migliorano le prestazioni e si riducono un pelo i consumi...è vero? Non cerco una vettura con cui essere sempre a cannone,ma una macchina che dia qualche soddisfazione quando serve. L'SD che ho trovato ha il pack M con i 19" quindi a livello di assetto me l'aspetto abbastanza divertente (vengo da uno spider 2 posti,non voglio una nave...) Faccio mediamente 12.000/15.000 km all'anno. Vi sono cose particolari da guardare al momento dell' acquisto del mezzo,a parte le solite cose tipo: Vettura italiana Incidenti Tagliandi ecc. Grazie in anticipo dei consigli.
Ciao ti consiglio di presentarti nella sezione apposita ---------------> Mi presento.... io e la mia BMW Di sicuro qualcuno ti aiuterà appena leggerà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Complimenti x l'acquisto della autovettura, io l'ho avuta 3 anni, ancora oggi la ricordo con tanto affetto. X i consumi non sono eccessivi, extraurbano / autostrada a secondo di come spingi si sta sui 11/12 km/l ... Ma se spingi quanta polvere fai mangiare a quelli dietro Ma il motore me lo rimpiango ancora oggi , anche dopo che ho preso la X5 4.0d con 306 cv Adesso ho una X3 f25 pacchetto M ma 2.0d .... Ottima macchina ma nulla a competere con la sd
Oramai avrai gia acquistato e testato.... la cosa imporatnte è che la vettura avesse il libretto tagliandi in ordine vidimato correttamente dalla casa madre e c he avesse un aspetto curato io ho la 218 cavalli è gia mi sembra troppo spinta la sd deve essere una bomba