Ciao a tutti sto cercando una X3 F25 2.0 xdrive con un budget di 20k euro; dalle valutazioni che trovo sui piu' popolari siti di vendita usato online,vedo che posso ambire ad un esemplare che al massimo come immatricolazione è a cavallo della meta' del 2010 e la meta' del 2011. Ho trovato un esemplare del 02/2012 che è esente dai difetti noti come da vademecum bmw x3 f25; qualcuno è a conoscenza di evenutali altri difetti posteriori al 02/2012 che dovro' verificare? Grazie
non ne è esente, tutti gli n47 possono presentare il problema; dopo il 2012 il fenomeno ha meno probabilità di presentarsi, ma niente di più.
Contattata l'assistenza BMW a Monza proponendo di andare la loro a fare controllare la catena dopo l'acquisto. Mi hanno detto che l'F25 è molto raro che accada e di stare tranquillo.
Come chiedere all'oste se il vino che vende è buono....l'n47 montato sulla X3 è preciso identico a quello montato sul resto della gamma....perchè dovrebbe essere più raro che accada?la risposta è semplice.
Perchè hanno piu' volte modificato la parte interessata.Io ho telefonato dicendo che volevo,dopo l'acquisto portarla da loro per controllare e che non lo sapevo al momento dell'acquisto. Era loro interesse confortare la tesi delle debolezza catena e quindi farmi pagare.
Sul forum trovi casi ben più giovani del 2012 di N47 con problemi alle catene, in tutti i vademecum si spiega che ci sono stati degli aggiornamenti col tempo ma che il problema non é mai stato risolto definitivamente. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
scusa ma che senso ha fare domande per poi non credere alle risposte che ti vengono date? Tanto valeva non farle.