Avevo già visto su internet questo allestimento, che se non ricordo male è di un preparatore, sempre se non ricordo male questa versione infatti monta pneumatici da 245
la penso anche io come te....ormai ragionano dalla x3 a salire .....una cosa avere dei differenziati al posteriore con una tp...che ti assettano l'auto.....e ben altra avere dei differenziati al posteriore con una ta....anche se la jeep ha fatto questa operazione di immagine con la renny versione S...cerchi bruniti di serie da 19 con posteriori differenziati. altro discorso , ma vado nel campo delle ipotesi... con una x1 trazione integrale forse avrebbe piu' senso....ma non so se la bmw...le prevede a libretto !!! cmq rimango dell'idea che i differenziati con cerchi bruniti cambia in tutto e x tutto in positivo l'aspetto dell'auto !!!
Avere dei differenziati sulla F48 a prevalenza anteriore anche se integrale sarebbe più ridicolo che altro, andrebbe semplicemente bene avere pneumatici di misura più grande su tutte e 4 le ruote, come avviene per la VW Tiguan che monta pneumatici dai 215 ai 255, così ogni proprietario si diverte come meglio crede.
Ma invece, come commentate i 2 polmoni M sport nero lucido dell foto di cui sopra? Vi piacciono? Ci sto facendo un pensierino sulla mia blu, dato che ho la shadow line nero lucido, i vetri neri e i cerchi (da 19") bruniti. Per i cerchi, speravo che Bmw osasse qualcosina di più dal punto di vista della misura pneumatico. I 225/45 R19 mi sembra che abbiano un effetti tantino ridotto (intendo come larghezza gomma) rispetto alle proporzioni auto.
Complimenti per la scelta, ero anche io intenzionato a prendere la nuova X1, poi ho deciso per la X2, se può esserti utile c'è un tizio a monza che vende i cerchi per X2 da 20 pollici originali con pneumatico con solo 12.000 km per via di un incidente, li vende sui 550 completi ma sono da riverniciare, magari ti può essere utile Complimenti ancora per il mezzo!!!
Sulla xline direi di no, va gia bene la Shadow. Altrimenti farei nere pure le barre portatutto, ma tutto nero lucido come la Shadow però, non opaco
Molto bene. Stamattina approfittando della bella giornata ho lavato l'auto e..... Sorpresa delle sorprese ho il vetro davanti crepato! Finito di invocare tutti i santi, anche perché non ho assicurazione cristalli(mai rotto un vetro in 25 anni) vi chiedo un consiglio : BMW o carglass? Piu che altro visto che sarà un bagno di sangue vorrei andare dove l'auto soffre meno....
Io ho sostituito recentemenete il parabrezza in bmw per una pietra presa in autostrada. Costo di circa 800 euro, avevo però la polizza cristalli. Carglass è molto più economico. Se sei paranoico (come me) potrebbero però esserci criticità con garanzia x sensori vari e telecamera
Bestia, che sfiga. Io forse farei pure un giro dal carrozziere di fiducia. Se ti prende il vetro originale spendi comunque meno che in bmw. Quei Carglass li mi hanno sempre lasciato scettico, ma non ne ho esperienza. Ho sentito che di solito non mettono cristalli originali, a meno che non glielo si chieda.
Rettifico quanto detto. Ho chiamato l'assicuratore.. E sembrerebbe che ho fino a 700 euro senza franchigia sono coperto... Meglio di niente... Credo andrò in bmw
solo a titolo informativo, carrozziere specializzato nella mia zona 400 euro, BMW 1200 euro, ho lasciato perdere in quanto la rottura è probabilmente dovuta ad un difetto del vetro, lavoro proprio in questo campo, e non "cammina", al momento giusto sostituirò il parabrezza con uno non originale, chè vengono prodotti dalle stesse ditte degli originali, insieme agli originali, modificando solo la marchiatura