Domani andrò a firmare il contratto per un nuovo X1 Ecco la configurazione xDrive20d Futura alpinweiss Pacchetto Msport Cerchi da 18 M Sedili sportivi in pelle nera Retrovisori esterni schermabili e ripiegabili Sensore luci e pioggia Navi professional Servotronic Sono riuscito ad arrivare ad uno sconto del 16% + ritiro usato + un bonus di 1500 euro + tappetini in gomma + primo tagliando e pieno inclusi nel prezzo. Che ne dite? Consegna prevista fine marzo
Oramai il problema frizione (manuale) è un lontano spiacevole ricordo!:wink: Lo step 6 tra alcuni mesi sarà obsoleto e sorpassato dallo step 8 che è invece un prodotto fantastico. Segui invece il consiglio di Stefano: un costo in più ragionevole per una tecnologia volta alla sicurezza. Complimenti per l'acquisto
Ma allora i nuovi gruPPI frizione li montano su tutte già in fabbrica??? Non si stava dicendo che il nuovo gruppo frizione era solo per la 163 ED???? Mi spiego meglio: il problema si intende risolto su tutte le X1 manuali perchè le le 18 e le 20 (non ED) avranno la sostituzione del gruppo frizione in garanzia se presenteranno il saltellamento oppure lo avranno già "di serie"??? Chiedo lumi a chi ne sa pù di me.
Ieri ho firmato il contratto!!!! L'automatico, sopratutto lo step non mi piace, quindi ho optato per il manuale mentre il performance control c'è già dentro assieme all'assetto sportivo. Sono riuscito a scucire anche i tappeti di gomma e il portachiavi x1:) Mi ha trovato un x1 che va in produzione a breve, quindi è riuscito a modificare quell'ordine, al momento la consegna è prevista per l'undicesima settimana Una domanda. Secondo il venditore la versione xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> è rigida di suo e con i cerchi da 18 e l'assetto lo diventa molto di più, forse anche troppo. Mi ha quindi suggerito di togliere l'assetto. Qualcuno che ha la stessa configurazione, assetto e 18 cosa mi consiglia? Ah, ho fatto togliere i runflat...
Io ho i 17 senza nessun assetto e mi trovo benissimo.. Poi penso siano sensazioni troppo soggettive.. Dovresti provarne una..
Come dice Stefano si tratta di sensazioni: io per esempio ho assetto, 18 e RF e, pur vivendo a Milano, non mi lamento.
Con i 18 M è possibile richiedere gomme non RF? Dalla fabbrica con i 322 e 323 non è possibile richiedere gomme non Rf. Con i 18 M è possibile così come con i 320?
Si, infatti è un "piacere" che mi fa il venditore, infatti mi cambiano le gomme quando arriva l'auto e mi lasciano il compressore in caso di foratura
Eh si... Invece dell'impianto audio di serie cosa mi dite? Mi sono accorto solo ora che è un 4x25, un po' pochino... Ma ha i sub sotto i sedili come la serie 1? Dite che valga la pena mettere l'impianto optional da 550 euro?
Ho chiesto al venditore di poterla provare ma mi ha detto che non ne ha nessuna con l'assetto. L'unica che ha e che mi ha fatto provare è un 18d trazione posteriore. Comunque vengo da una serie1 con cerchi da 18, gomme RF e assetto M, non penso che questa sia più rigida
Non c entra tanto quel difetto, ora che ho provato un cambio step non tornerei mai indietro, neanche ci fosse il miglior cambio meccanico.
Questo lo capisco ma se dovessimo mettere tutti gli optional che piacciono andremmo a spendere oltre 53 mila euro come ho fatto io e non la ritengo una scelta (a posteriori) molto sensata per una macchina come la x1
Bhe , rinuncio ad altro. Ormai l automatico e già scritto che ci Sara anche nella mia prox auto . Rinuncio agli interni in pelle ad esempio