Ero ignorante, nel senso buono del termine. Poi ho toccato con piede... ed eccomi qui. Devo ammettere però che la prima volta che ho visto fare GPL, la sbuffata in rilascio della pompa m'ha fatto cagher addosso Non ti nego che la macchina di mia madre (Punto 55 '96) sta tirando gli ultimi... E' sempre andata matta per il CLK w209... E la prossima probabilmente sarà un bel benzina GPLizzato. Tipo un CLK240... Da tenere fino alla distruzione (10anni minimo). Guarda che meraviglia, spendo meno di una grande punto: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180450066
Piace moltissimo anche a me, poi da quanto ho letto i benzina manuali sono affidabilissimi (per non parlare proprio del 240, che manco ha il volumetrico)... Anche a gpl! Una macchina come quella del link attualmente è un'affare assurdo a mio avviso, ed è una delle più belle coupè mai costruite. :wink: Per la cronaca, verrebbe usata dalla madre per la spesa, per andare al mare dai miei e la sera da me quando ho voglia di spendere poco e sentire un V6 suonare (a cui tenterò di montare il centrale dritto di nascosto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)... Per il resto, mi auspico di passare il più breve possibile ad n54.