Salve, mi sono appena registrato e presentato. Vorrei acquistare una 120D pre rest anno '05. Il prezzo richesto dal conce mi sembra pero' un po altino anche se considero che si tratta di una eletta con M-pack. Su quanto dovremmo stare? In ogni caso, poiche' ho letto di alcune disavventure pur acquistando presso un conce ufficiale, vi chiedo consiglio. Ho visto l'auto sembra OK, 70K km, ma due cose mi saltano subito all'occhio. I dischi dei freni mi sembrano immacolati, gli anteriori uno scalinetto appena percepibile al tatto e nessunissima rigatura, i posteriori ancora piu' immacolati, e' normale? Sono portato a pensare ad una sostituzione, ma a soli 70K km? Inoltre la targa anteriore e' addrizzata e ritoccata... un tamponamento?? Come posso fare ad essere sicuro dei km? Ho letto che si puo; interrogare la chiave, come e dove si fa? Inoltre, e' possibile richiedere il numero di telaio e chiamare il BMW service per avere informazioni sull'auto prima dell'acquisto? Chiedo lumi per entrare a far parte dell'affascinante modo BMW Grazie
Se ha fatto tanta autostrada è facile. Quanto ti hanno chiesto? E' un concessionario BMW? Comunque 70000km in 4 anni sono nella media,ormai anche chi fà 4000km all'anno prende il diesel. A occhio e croce è na macchina da 14000euro più o meno
Con 20 ti prendi un 118d import del 2009 Guarda sù www.autoscout24.it per farti un'idea un 2005 con 70000km vale dai 14 ai 17,a 17 inizi già a trovare diverse serie 3
ragazzi, comunque credo sia realistico un 17k non vedo prezzi molto inferiori in giro, se si ditemi dove Al di la di questo, cosa devo guardare per evitare sorprese? Io sto sui 30Kkm/anno, non e' che fra due anni con 130kkm ho gia' problemi?
Dipende se per te è vitale che sia M-Sport sebbene con gli optional eletta ce ne sono poche in giro e il prezzo è quello ma se t'interessa poco a meno puoi trovarle senza pacchetto M-sport ma Attiva/Futura con optional ben più utili come fari xenon, cruise control, PDC,ecc...
capisco, ma a dire la verita' quelle senza il pacchetto sport nonmi fanno impazzire, diciamo che sono disposto a rinunciare a qualcos'altro. L'unica cosa che mi servirebbe davvero sono i fari, guidando molto mi terrebbero piu' riposata la vista. Almeno credo.
Coi 20 di quella aggiungi un poco e prendi questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160625861 questa costa il giusto ma è automatica non sò se possa andare http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165707756
uhmmm... automatica NO, poi come lo faccio il tacco punta:wink: Comunque, vedro' di tirare un po sul prezzo e vediamo cosa ne esce fuori. Grazie per le risposte