su quello tedesco li trovo spesso...solo che acquistandoli si è solo a metà dell'opera....è il montaggio quello che rompe (per il volante a 4 razze)
Vabbé, per quanto sia più difficile del 3 razze non è poi che anche quello sia una passaggiata di salute! A me personalmente prende molto male smontarmi da solo l'airbag, anche se tutti mi dicono che una volta staccata la batteria e aspettato il tempo giusto diventa inoffensivo.....
Io l'ho smontato 2/3 volte, ovviamente con cautela, senza chiave nel quadro e batteria staccata. Il lavoro più difficile sul 4 razze è il taglio della gomma per farci stare i tasti; però ultimamente ho visto su ebay.de che vendevano solo la copertura airbag adatta per ospitare i tasti e, se dovessi farlo, proverei ad acquistare quello piuttosto che tagliare la gomma.
Ciao a tutti. Io ho un 320cd con pacchetto M Sport (quindi anche con volante M) e ho acquistato il MFL nuvo su ebay germania. Il venditore era una concessionaria e me lo ha spedito velocemente e completo di spese e tutti i cavetti l'ho pagato 120Euro circa un anno fa. Poi l'ho fatto montare dal mio amico carrozziere che non ha avuto problemi a smontare volante, airbag e listelli. E' veramete una figata ed una gran comodità il cruise olte a rendere ancora più bello il volante M. Ciao a tuti
Leggo che sei di Parma o almeno provincia; non siamo lontani, vieni a trovarmi che in un paio di ore te lo monto senza problemi