Acquisto serie 3 usata | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Acquisto serie 3 usata

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da xRico27x, 14 Novembre 2021.

  1. xRico27x

    xRico27x Aspirante Pilota

    2
    2
    14 Novembre 2021
    Pisa
    Reputazione:
    0
    serie 3
    Salve ragazzi, mi scuso in anticipo se questa domanda é stata fatta, ho sbirciato a ritroso 6 pagine di discussioni ma non ho trovato lumi:
    Vorrei acquistare la mia prima bmw e non avendo molto denaro sto optando per l'usato, ho trovato alcune 316d del 2013/14, con km dagli 80 ai 110mila, si parla sempre della catena dell'N47 e della pompa dell'olio, la mia domanda pone la questione su come comportarsi dal concessionario, ipotesi,
    acquisto l'auto da questo rivenditore bmw, prima di ció:
    - posso visionare che i tagliandi siano stati fatti tutti dalla casa madre o devo fidarmi della loro parola?
    - stessa cosa per la storia della vettura?
    - differenza fra un auto bmw selecion, quindi con garanzia minima di 2 anni ed una non?
    - ipoteticamente acquisto l'auto, la catena comincia a cedere e devo cambiarla, come funziona? questo se la catena da avvisagli, ma come ho letto qua sotto qualche volta non ne da.
    - piú in generale per l'usato vale sempre la stessa garanzia? cioé i componenti atti ad usura non sono coperti, pompa cp4 e catena rientrano o no qua dentro?
    mi scuso in anticipo per argomenti che per qualcuno saranno triti e ritriti ma non ho mai acquistato auto usate con molti km prima d'ora, chi vorrá darmi una mano lo ringrazio gia da ora, e chi no, grazie anche a voi! [-o<
     

Condividi questa Pagina