acquisto serie 3 coupe' | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

acquisto serie 3 coupe'

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ttizio, 23 Ottobre 2008.

1. ttizio

ttizio Kartista

227
    0
    17 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    123d
    Ragazzi,mi sono deciso.....credo proprio che prendero' il coupe bmw!!
    Ora pero' ho altri dubbi rigurdanti l'allestimento e la motorizzazione...
    Sono tentato di prendere un diesel.....ma il sound del 330i e del 335i e' veramente impagabile...
    Sul colore sarei orientato sul Bianco con interni in pelle rossi o marroni(da qualche parte ho letto che il bianco e' il colore del futuro:razz:)
    Come allestimento e' molto bello l' M-sport anche perche' col bianco risalta molto di piu.....
    Ma anche il classico nero sta' sempre bene.....
    Voi cosa ne pensate? A quali optional non rinuncereste su questa macchina?
    Grazie a tutti

2. kunack

kunack Collaudatore

385
    2
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    19
    e92 320d Attiva
    al momento perchè sono poche....dai tempo al tempo e vedremo...:-k
    Mandi,:wink:

3. kunack

kunack Collaudatore

385
    2
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    19
    e92 320d Attiva
    ...ovvio, a una bella puledra :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scherzi a parte, Volante M, assetto, cerchi 18 (min.) interni sportivi, specch. ripiegabili...ma questo sulla M sport trovi già di serie...dimenticavo imp radio di serie fà schifo...vai di Logik;

4. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ed io 1.000.000 di volte....la penso come te.........:wink:

5. ARMATAGGIA

ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Caso più clamoroso in Porsche: 997 S di prima con 355cv e liscia con
    325cv..... Ora addirittura S con 385 cv e liscia con 345cv , ma, non solo anche con il posteriore molto modificato , e, a chi ordinava una S qualche mese fa nessuno diceva nulla anzi si parlava di false notizie...
    Per non dire di chi ha comprato una 987 3200cc da 280cv senza sapere anzi rassicurato dal conce di nessuna uscita imminente di restyling....Dopo pochi mesi esce la 987 da 295cv e per giunta 3400cc

6. kunack

kunack Collaudatore

385
    2
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    19
    e92 320d Attiva
    ....sei quasi riuscito a mettere più numeri che lettere nel tuo discorso.....mi è venuto un mal di testa e non c'ho capito niente, mò prendo un'aspirina e appena mi passa lo rileggo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

7. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....
    :mrgreen:

8. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....
    Chi te l'ha detto? Venerdì 10/10 ero ad un aperitivo con un ispettore ed un capo zona BMW.... entrambi, parlandone, mi dicono che qualcosa dovrebbe essere "riaggiustato" (in maniera lieve) verso metà 2010,forse dopo l'estate---...

9. ARMATAGGIA

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    Beh anche a me piacciono molto le auto FULL FULL FULL . Però a livello economico sono maggiormente un suicidio....!

Perchè chi arriva per comprarla intanto ti vuole dare sempre e comunque Quattroruote e non di più....

In linea teorica commercialmente sarebbe centomila volte meglio un 335i nudo e crudo

10. ARMATAGGIA

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    La tua risposta è significativa. Io ho semplicemente fornito i numeri dei restyling recenti Porsche. Tu hai scritto la conseguenza: il consumatore potenziale acquirente non ci capisce più un tubo e spesso si ritrova con un'auto splendida ma già bocciata dal mercato.
    Non erano splendide le vecchie 996 4S? A detta di molti fra le migliori Porsche mai prodotte a livello estetico. Eppure si è svalutata tantissimo in pochissimi anni...

11. the chemist

the chemist Kartista

228
    6
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    97
    Work in progress....
    Non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra di aver letto su Gente Motori di Novembre che un restyling della coupé (sulla falsa riga di quanto fatto per berlina ed SW) é previsto per la prima metà del 2009.
    In ogni caso ricontrollo e vi dico, magari ho letto male io o la fonte non era quella...:wink:

Ciao

Claudio

12. aristoweb

aristoweb Presidente Onorario BMW

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Addirittura nei primi mesi del 2009???

13. erreuno46

erreuno46 Direttore Corse

1.707
    68
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    22.716
    325d e92 - Yamaha FZ1
    Fra un pò quando comprerai un'auto, appena firmato il contratto il venditore ti dirà che giusto giusto 24 secondi dopo la tua firma è uscito un rest!! :mrgreen: Indi per cui, se andiamo avanti così, ogni modello in diciamo al max 3 anni di vita avrà 14 rest! E che stress..... [-X](*,)

14. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....

Ripeto: non è un'informazione attendibile... vedi mio post precedente....
    Poi Gente motori...capirai... quelli sono il "maurizio mosca" dell'automotive!!

15. ARMATAGGIA

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    Nel 2009 dovrebbero solo uscire: Z4 NUOVA, SERIE 5 CROSSOVER

In ogni caso comprate Quattroruote di gennaio. E' praticamente infallibile sui nuovi modelli delle case principali.

P.S.: Tanto per non smentirsi Porsche tira fuori la nuova Boxster nel 2009...!

16. the chemist

the chemist Kartista

228
    6
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    97
    Work in progress....
    Ieri sera ho controllato e confermo. Su Gente Motori di Novembre 2008 c'é la pseudo-presentazione del restyling della serie 3 berlina con particolare attenzione al nuovo motore 330d.
    Nell'articolo si dice che il restyling della serie 3 coupé (sulla falsa riga di quanto é stato fatto per la berlina e la SW) é previsto per inizio 2009.
    Carta canta...poi se sia vero....questo non lo so.....:biggrin:

Credo che dovremo risentirci qui a Marzo 2009 per vedere se era semplicementer una bufala o meno...

Io nel frattempo tutte le mie BMW le acquisto con Value Lease a 2 anni, cosí per lo meno ho un valore garantito indipendentemente da questa politica (per me sciagurata) delle case automobilistiche che prevede qualche modifica ogni pochi mesi e che ci penalizza nel momento in cui dobbiamo rivendere la nostra vettura come usato...

Ciao :wink:

Claudio

Ultima modifica di un moderatore: 29 Ottobre 2008
  17. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Credo che confondano il MY con il restyling.

In occasione del restyling della berlina, anche il coupè riceve delle migliorie, tipo il nuovo idrive, ma non si tratta di un restyling

18. the chemist

the chemist Kartista

228
    6
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    97
    Work in progress....

Boh...puó anche essere...nell'articolo peró già parlano dell migliorie applicate alla coupé (nuovo i-drive, cambio DKG per la 335i) mentre presentano la cosa come qualcosa di nuovo ad inizio 2009....
    In ogni caso se io avessi intenzione di acquistare una serie 3 coupé e spendere quindi 50-60k Euro senza Value Lease o Select, per scrupolo attenderei piú avanti o mi orienterei verso altre vetture...

Ciao :wink:

Claudio

19. italospagnolo

italospagnolo Kartista

149
    6
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    38
    bmw 330d coupè futura
    non sia mai...

Non penso che la Bmw sia così scellerata da effettuare un rest sostanzioso della coupè\cabriolet nel 2009.
    Se così fosse, significa che ha ben poco rispetto dei suoi clienti.
    Migliorie si, cambiamenti radicali no.
    Cmq, le Fabbriche di auto stanno ricevendo una bella "scoppola" economica dal mercato in queste settimane anche a causa di questa inutile frenesia commerciale.
    Ben gli sta.
    Quando hanno qualcosa da cambiare sul serio, lo facciano, altrimenti evitino di rompere i......
    Salutoni
    AV

20. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    per la questione A5 vs E92, ultimamente sono andato con la mia in un centro commerciale e l'ho posteggiata di fianco ad una A5 nera, quindi le ho potute scrutare una di fianco all'altra.

all'anteriore non c'è storia: vince E92 senza partita. il family feeling delle audi ha rotto un po' tutti....
    lateralmente va a gusti.
    al posteriore sono belle entrambe, i fari della A5 sembrano copiati dalla E92 ma effettivamente l'audi ha un gran bel cul0 :mrgreen: anche la E92 ha un bel posteriore ma quello dell'audi è un tantinello + alto....e forse + gradevole sotto questo punto di vista. ma sono differenze risibili.
    internamente direi che l'audi è meglio rifinita ma io preferisco gli interni minimal di bmw.
    direi che sostanzialmente BMW vince sulla linea, anche se la A5 dà l'idea di essere + mastodontica....cmq per me E92 :wink:

per quanto riguarda il rest della E92, è un modello riuscitissimo e di successo, credo che le eventuali modifiche saranno davvero minime.
    sarebbe un grave errore stravolgere la linea di una delle BMW + belle della storia.

Condividi questa Pagina