BMW Serie 1 F20/F21 - Acquisto serie 1 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Acquisto serie 1

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Lawliet, 26 Aprile 2019.

  1. Lawliet

    Lawliet Aspirante Pilota

    4
    0
    26 Aprile 2019
    Fucecchio
    Reputazione:
    0
    Opel corsa
    Salve a tutti,
    Ho un Opel corsa ormai decadente e dopo tempo penso sia giunto il momento di cambiare vettura.
    Mi sono innamorato letteralmente della serie 1, sia per il discorso della trazione posteriore (che purtroppo andrà a scomparire nella nuova versione), sia per il design che adoro.

    Per motivi di budget devo rivolgermi senz’altro al mercato dell’usato e volevo chiedere a voi se con €.15K (può arrivare a 16 per occasioni imperdibili) il mio sogno è realisticamente realizzabile.

    Requisiti fondamentali:
    -118 (probabilmente per i miei km meglio benzina, ma se non si trova anche Diesel va bene).
    -Intorno ai 100K chilometri
    -Post restyling 2015

    Il sogno sarebbe il pacchetto sport ma non so se realisticamente è una cosa fattibile con quel budget.

    Per il resto qualsiasi consiglio è ben accetto.

    Vi ringrazio in anticipo.
     
  2. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.969
    8.088
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.780.975
    M2 F87 LCI
    Non sono bravo/preparato sui prezzi, ma ad occhio non penso ti bastino 15/16k €.
    Per pacchetto sport intendi MSport? Perché sport è proprio un allestimento a se stante.
     
  3. Lawliet

    Lawliet Aspirante Pilota

    4
    0
    26 Aprile 2019
    Fucecchio
    Reputazione:
    0
    Opel corsa
    Nono intendo l’allestimento. Msport sono consapevole di non poterci arrivare in nessun caso purtroppo.
    Ma ripeto... allestimento sport sarebbe il top ma se è irrealizzabile mi accontenterei anche dell’advantage (mi sembra sia quello standard).
    Per lo sport a 16/16,5K ci arriverei, con fatica ma ci arriverei.
     
  4. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.969
    8.088
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.780.975
    M2 F87 LCI
    Ah ok, capito. Immagino tu abbia già fatto qualche ricerca su autoscout e simili, ti auguro di trovare qualcosa, però ripeto non sono aggiornato sui prezzi.
     

Condividi questa Pagina