Ciao a tutti,premetto che avevo una serie 5 e 60 del 2004 e sono rimasto contentissimo di questo acquisto, ma ho trovato l'occasione di venderla e ne ho approfittato,anche perchè per me troppo grande e non pratica, quindi chiedo le opinioni per una serie 120 d del 2005 con 150,000 km che ho visto su autoscout, al prezzo :wink: di 10.000 euro,allestimento FUTURA,pacchetto con l'esterno uguale all'interno, e cambio automatico,io di solito faccio 20.000 km all'anno e credo per me vada bene, dato che sono motori che se fai sempre i tagliandi regolari ti fanno anche 350-000 km , grazie delle risposte ciaooo:wink::wink::wink::wink:
Si Tony guarda pure qui http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=202578797 Anche se qui cè scritto 130.000 ma in realtà sono 150.000 vista dal vivo e provata e visto i tagliandi fatti dalla car Zeta
Ma Tony credi che 150.000 km siano tanti o sono nella media, io faccio quasi 20.000 km all'anno e poi io sono regolare nei tagliandi e tutto, tu cosa ne pensi, si il prezzo è buono anche perchè lui la vuole vendere per prendere una smart, la macchina che aveva anche prima ma che ha voluto cambiare per prendere una bella macchina come la 1 ma a oggi è pentito anche perchè a MIlano cè troppo caos!!! Grazie
per me il prezzo è giusto, il mercato questo è......ha i sedili sport e (mi sembra) l'assetto quindi potrebbe essere una attiva. I km a mio avviso sono accettabili se l'ha trattata bene, controlla da un meccanico solo lo stato della turbina, i dischi freno ed il cambio, queste sono le cose delicate su quest'auto e son care da metterci mano
Grazie 1000 si la macchina è tenuta bene quindi prima di acquistarla vado dal meccanico con lui e verifico il tutto, le pastiglie le ha cambiate che è poco tempo grazie!!
Si è vero questa cosa ma le avrei trovate ma tutte con cambio manuale e pochi accessori dentro, poi il mio budget è circa sui 11000 euro poi il passaggio si calcola altri 700 euro, io faccio in media 20000 km all'anno quini non mi sembra che i km che ha la macchina siano tanti con dei motori che fanno in media 300.000 km senza fare niente,io avevo un mercedes clk del 99 a benzina e al momento dell'acquisto ne aveva 156.000, infatti io ero titubante nel prenderla perchè i motori a benzina sono più delicati, ma l'ho venduta dopo 5 anni e gli ho fatto solo la frizione, motore perfetto e ne aveva 225.000, vedremo come sarà questa!! :wink::wink::wink::wink:
cmq x me sono un pochino tanti,proprio x l'usura in generale,cmq poi ovviamente sei tu che decidi,cmq auguri x il tuo acquisto:wink:
Grazie Alessio speriamo che sia tutto ok , ma il rischio da correre purtoppo cè ciaoooo:wink::wink::wink::wink: