Penso sostanzialmente due cose: 1. Nella descrizione dell'oggetto c'è un errore marchiano, nonostante Renox sia distributore sia di Royal Purple che di X-1R, tra i due prodotti non c'è alcuna attinenza. 2. Aggiungere un additivo ad un olio che gli consente di fare quello che un altro olio può fare senza additivi non mi sembra una cosa interessante, è come fare benzina 95 ottani alla Shell ed aggiungere un additivo di ottani, piuttosto che fare V-Power.
e insieme al teflon come lo vedi ? http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-A...14&_trkparms=72:1385|66:2|65:12|39:1|240:1318
se la differenza tra un litro di castrol e uno di purple è di 5 euro non ne vale la pena. Mi è sorto un dubbio. Ma poi il tagliando deve essere fatto prima se uso il purple?
Non so cosa intendi per tagliando, ma per quel che riguarda il cambio olio, come ti ho già detto di persona, IMHO la durata max di un olio sintetico prestazionale è 10-12.000 km., in quanto gli olii sintetici a differenza dei minerali hanno un drastico calo di specifiche.
scusate, ma freestyle, non dovresti chiedere "che gradazione consigliate"...i motori sono costruiti con specifiche ben precise e dovresti usare la gradazione consigliata dalla casa, non una a scelta...penso io eh...poi fai come credi, il motore è tuo...:wink:
Scusa se non son stato preciso, ma per tagliando intendevo il cambio olio. Se i sintetici hanno un calo prestazionale circa di 10-12000 km vuol dire che devo fare il cambio olio più spesso di quanto prescritto dalla casa.