Scusatemi, sapete dirmi i migliori siti dove comprare ricambi BMW, esempio silentblock poliuretano, differenziale autobloccante, assetto, guide sedili ecc.. so che sul forum ci sono già i link, ma e roba vecchia
Io mi sono trovato bene con https://www.schmiedmann.com/, hanno sia prodotti originali che aftermarket, ed è abbastanza completo si trova di tutto.
Grazie mille Andrea! Incredibilmente gli ho scritto qualche giorno fa e proprio ieri mi hanno risposto. Ho visto che hanno anche ricambi usati. Non e molto intuitivo come sito, però se mi confermi che hanno buon ricambi e prezzi cerco meglio sul sito. Grazie mille
Io ho ordinato una sola volta un ricambio nuovo insieme ad uno usato (una spacesaver di scorta), consegnato in tempi ragionevoli. Mi è arrivata una ruota per E39 al posto che per E46. L'assistenza mi ha risposto subito, si sono offerti di ritirarla a loro carico e rimborsarmi ma alla fine l'ho tenuta. Pertanto se devi comprare un ricambio usato specifico ti consiglio di contattare prima l'assistenza per confermarne la disponibilità