Acquisto primissima BMW (Serie 4 Gran Coupè) | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Acquisto primissima BMW (Serie 4 Gran Coupè)

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da MrB, 25 Gennaio 2016.

1. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Pensa che qualità di vaccata ti hanno raccontato! Da brividi davvero! Mi spiace per te perché ti sei perso un optional davvero molto utile, che rende l'auto molto più godibile rispetto all'assetto fisso, sia in modalità Normal (nettamente più confortevole), sia in modalità Sport (sensibilmente più precisa ed efficace sulle strade di tutti i giorni) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Dì pure al tuo venditore di riferimento da parte nostra che vada a studiarsi le caratteristiche di ciò che vende e, prima ancora, che provi le vetture che vende.

Eh be', vorrei vedere! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. ZON

ZON Secondo Pilota

983
    13
    30 Maggio 2003
    Reputazione:
    18.680
    420d msport

In effetti 10 anni di progresso si vedono tutti

3. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Appena provata 420d automatica gran coupè .............. Credo di aver trovato l'auto che cercavo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

motore e cambio veramente come me li aspettavo, perfetta la comodità di seduta/guida con i sedili sportivi regolati correttamente e supporto lombare + bracciolo metti in drive e sembra di guidare dal divano di casa

Solo che con il costo non ci siamo.... Sconto massimo 11% (e mi ha detto che di piu' non possono) e la mia valutata a valore quattroruote

4. biondo80

biondo80 Aspirante Pilota

49
    2
    3 Febbraio 2016
    Reputazione:
    13.338
    BMW GRAN COUPE 420D
    Dai 3 punti in più dell'ultimo aggiornamento....ancora un buon 3% e ci siamo.:wink:

5. magog

magog Secondo Pilota

508
    15
    16 Agosto 2014
    Reputazione:
    100.263
    BMW 320d Coupe
    Nuove da concessionario sono un salasso, però cercando le occasioni si trovano. Per esempio, il mio Service prova da mesi a vendermi una Gran Coupe 420d msport full optional, compreso head up display.

Inviato dalla padella nera da 1 kg tonto tondo

6. ranf

ranf Primo Pilota

1.440
    65
    2 Settembre 2015
    Reputazione:
    109.924
    EX 428i - ora M340i touring
    Allora.

428i con assetto M fisso e cerchi da 19" ritirato sabato mattina.

Domenica pomeriggio collaudato sul pavè di Via turati e zone limitrove del centro di milano.

Si va via morbidissimi e anche relativamente silenziosi.

Certo il mio metro di paragone era una Scirocco con assetto a ghiera H&R con 19" e spalla 35. ma quella si spaccava schiena, polsi e orecchie sul pavè.

Addirittura rimbalzava pericolosamente.

Sono soddisfattissimo del confort di marcia. Posso dirti che è equivalente a quello di una maserati ghibli con cerchi da 20".

7. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Si il fatto è che "usate" (perchè alla fine hanno massimo 10 mesi e 10-15 mila km) se ne trovano poche... in quanto nuovo modello..

meno ancora bianche, gran coupè automatiche con supporto lombare, sedili sportivi + riscaldati (credetemi con questa configurazione la differenza per la schiena si sente tutta!!)

8. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    che versione hai provato? Msport, sport o luxury? :-k

- - - - - aggiornamento post - - - - -

mi si è seccata la lingua e mi si sono consumati i polpastrelli a forza di dirlo e scriverlo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

ma nulla......qui appena si sente parlare di 19 e assetto si fa riferimento alle vecchie BMW che erano delle tavole, senza capire che la spalla degli pneumatici è aumentata coi nuovi modelli e le sospensioni ed i telai molto più evoluti aiutano a creare modelli che, pur essendo ben frenati, sono anche comodi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. carpediiem

carpediiem Collaudatore

381
    6
    7 Gennaio 2016
    Reputazione:
    44.565
    320d touring

Cerca in Germania ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina