A fine marzo mi ho la maxi rata finale sulla mia 330d touring xdrive, sono in trattativa per cambiarla con una serie 5 f11 525xd. Non vorrei rinunciare alla trazione integrale ma anche non avere pensieri dal punto di vista fiscale e soprattutto tra 4 anni alla rivendita quando finirà il nuovo finanziamento. Il mio dubbio è se faccio bene a ordinarla adesso oppure aspettare il nuovo restilyng. Adesso il concessionario mi offre uno sconto del 18% sul nuovo più il ritiro dell'usato alla quotazione 4ruote ovvero 18mila (immatricolata 03/2009) che corrisponde casualmente al valore della maxi rata finale. In pratica il conc mi copre la maxi rata finale e su una f11 525xd futura più qualche opt del valore di circa 68000 me la sconta a 55000 adesso ordinandola entro marzo. Sono un po' indeciso, come vi sembrano le condizioni? Aspetto o ordino?
Io avevo lo stesso dubbio e ho chiuso il mese scorso con uno sconto del 21% fregandomene dei piccoli aggiornamenti del restyling, tanto la sostanza è quella... Secondo me puoi ancora tirare sul prezzo e arrivare sui 53K...
Hai visto le foto del rest e' praticamente identica alla prerest a parte qualche caxxata che solo un amante di bmw come noi puo' notare, se ti fanno un buono sconto prendila senza problemi, ciao........
Io aspetterei, tanto gli sconti non cambieranno. Il mercato e' proprio dawn e non si possono permettere di fare i preziosi. Ha senso comprare adesso se ti fai una semestrale al 30-35% di sconto. Ordinandola nuova, prenditi il restyling. Non ci pensare nemmeno. tra 4 anni se ci fossero differenze negli sconti te li ritrovi con gli interessi nella valutazione.
Sei sicuro? Mi ero quasi convinto che la differenza l'avrebbe fatta cmq i km percorsi al di là del restyling, anche perchè mi sembra che almeno esternamente non verrà stravolta anzi, quasi mi piace di più nella versione attuale...
Se poco ti interessa il restyling, concludi l'acquisto, anche se fossi in te farei qualche preventivo all'audi e mercedes, più propensi a sconti e poi lo userei come cavallo di ***** per ridurre il prezzo alla BMW se sei fortunato trovi qualche pronta consegna sulla quale potresti ottenere anche 30% di sconto e agevolazioni, furto incendio tagliandi ecc. questo è un momento grigio e bisogna farsi rispettare per essere fedeli allo scudo BIANCO-BLU complimenti ed auguri per l'acquisto
la differenza di quotazione tra rest e prerest quando avranno rispettivamente 4 anni e l'altra 4,5 anni sarà irrisoria.....
le condizioni mi sembrano vantaggiose, specie la valutazione del tuo 120d del 2009 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
forse mi sbaglio, ma da quello che è trapelato fino adesso non mi sembra che verrà stravolta dal restyling....anzi domani vado dal concessionario, vediamo che succede...
certo che dire che sei catastrofico e' poco , macchina gia' vecchia? ma hai visto le foto del rest............poi la macchina e' la stessa e' un rest, leggero tra l'altro, mica un'autovettura nuova.........:wink:
Infatti!! Anch'io la penso così! Prendila! Ti ripeto, io ho pagato la mia forse più di quella che ti viene proposta!!!!
Mettetela come volete ma spendere queste cifre per qualcosa che dopo qualche giorno vedi gia' invecchiato, non e' gran che intelligente.....