Ciao a tutti,sto per esigenza di spazio passando da una f31 a una f25,il conce mi propone a prezzo ottimo una super fulloptional nuova produzione del febbraio 2013 con navi professional. Vorrei sapere se secondo voi il navi è gia quello di nuova generazione o quello vecchio?? io sulla mia f31 ho naturalmente quello nuovo stupendo ,e non vorrei ritrovarmi un vecchio sistema. che mi dite?? il codice optional è sempre uguale 609.
...è vecchio comunque..perchè tutte le bmw prodotte da luglio 2013 hanno il navi professional con il touch....
lo so del touchpad ma intendevo dire la grafica del navi,cioè se è il cic high nbt o il vecchio sistema .
Stai ancora a pensarci? Parti dal pressuposto che tutti i navigatori bmw ( e forse non solo bmw) non valgono il prezzo richiesto... al tuo posto mi fionderei...
acquisto nuova x3 Anche adesso su x3 non mi pare ci sia il touch e comunque il sistema di navigazione non è evoluto come quello della serie 3 che è uscito dopo... Così mi ha confermato il venditore a maggio; a meno che non sia cambiato qualcosa ora presumo sia ancora così. Sent from my iPhone
acquisto nuova x3 La mia valutata tutto il leasing rimanente , se fai un calcolo Cio' perso 5-6 mila euro