Acquisto nuova R1200GS Exclusive | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Acquisto nuova R1200GS Exclusive

Discussione in 'Moto BMW' iniziata da mikX3, 2 Aprile 2017.

  1. mikX3

    mikX3 Secondo Pilota

    513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513
    X4 G02 25d MSport - R1200GS Exclusive
    Ciao a tutti ragazzi, in sostituzione alla mia K1300S del 2010 sto acquistando (nuova) la mia prima GS e come da oggetto si tratta della EXCLUSIVE Iced Chocolate.
    Gradirei se qualcuno potesse darmene acquisire suggerimenti/consigli.
    Sto prendendo la moto con tutti glj optional ma vorrei capire come valige quali acquistare, alluminio o abs? le alluminio Givi sono consigliate? Differenze di costo?
    La moto ha incluso in uno dei pacchetti che ho acquistato il supporto per il navigatore, ma mi consigliate l'acquisto anche del Navi?
    Ultima domanda i tempi di consegna mi dico essere di circa 60 giorni, ma non sono troppi per una moto?
    Io per la mia X3 Msport pack ho atteso circa 90 gg e so che ordinando molti accessori il tempo sale ma non immaginavo che per le moto ci volesse lo stesso tempo di un'auto o quasi...


    Grazie a tutti e spero di leggervi numerosi.

    Mik


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  2. andresricardo

    andresricardo Aspirante Pilota

    1
    0
    29 Aprile 2017
    Reputazione:
    10
    BMW X4
    Ciao. I tempi di consegna sono normali ora per questo GS, io ho appena preso un GS standard. Per le valigie le alluminio sono più resistenti e più capienti ma più ingombranti, se usi la moto solo per viaggi sono migliori, la vario sono più agili visto che è possibile ridurre il volume. Smontate le alluminio hanno un telaio aggiuntivo che rimane molto visibile, se smonti le vario invece non rimane nessun telaio a vista
     
  3. mikX3

    mikX3 Secondo Pilota

    513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513
    X4 G02 25d MSport - R1200GS Exclusive
    Grazie mille, sei stato chiarissimo. Ho comunque ordinato le vario comoreso top case con schienalino e borsa da tanga. Mi hanno detto che siccome ho richiesto la Exclusive con tutti e tre i pacchetti l'hanno dovuta ordinare e la consegna è prevista entro maggio (l'ho ordinata i primi di aprile) ma possibile tutto questo tempo?? Grazie ancora spero di godermela e trovarmi bene

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina